image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

DC FanDome: programma e orari dell'evento

Manca ormai pochissimo a DC FanDome: eccovi il programma completo con tutti gli orari e gli appunti di sabato 22 agosto!

Advertisement

Avatar di Domenico Bottalico

a cura di Domenico Bottalico

- @Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 14/08/2020 alle 16:45 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:19
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Pochi minuti fa DC e Warner Bros. hanno ufficializzato il programma di DC FanDome, la convention virtuale e gratuita, che si terrà sabato 22 agosto in maniera completamente gratuita.

Spiccano ovviamente il panel di Warner Bros. Montreal in cui con tutta probabilità verrà annunciato il nuovo gioco dedicato a Batman e quello ancora da annunciare delle 00.45 in cui forse verrà annunciata una nuova pellicola.

foto-generiche-109115.jpg

Eccovi tutti i panel con relativi orari, abbiamo prontamente aggiornato gli orari con il corrispettivo italiano di modo da non confondervi.

    • 19 - Wonder Woman 1984 con Gal Gadot, Chris Pine, Kirsten Wiig, Pedro Pascal e Patty Jenkins. Stanza: Hall of Heroes.
    • 19 - The Flash serie tv con cast. Stanza: WatchVerse.
    • 19.30 - Warner Bros. Montreal annuncio nuovo videogioco. Stanza: Hall of Heroes.
    • 19.45 - Black Lightning serie tv con cast. Stanza: WatchVerse.
    • 20.45 - The Flash film con Ezra Miller e Andy Muschietti. Stanza: Hall of Heroes.
    • 21 - The Suicide Squad con cast e regista. Stanza: Hall of Heroes.
    • 21 - Legends of Tomorrow serie tv con cast. Stanza: WatchVerse.
    • 22.15 - Doom Patrol serie tv con cast. Stanza: WatchVerse.
    • 23 - Suprise DC Comics fumetti. Stanza: Hall of Heroes.
    • 23.45 - The Snyder Cut of Justice League con Zack Snyder. Stanza: Hall of Heroes.
    • 24 - Black Adam con Dwayne Johnson + sorprese. Stanza: Hall of Heroes.
    • 00.45 - DA ANNUNCIARE Stanza: Hall of Heroes.
    • 01 - Aquaman con James Wan e Patrick Wilson. Stanza: Hall of Heroes.
    • 01.15 - Superman: Man of Tomorrow premiere mondiale del nuovo film animato. Stanza: WatchVerse.
    • 01.30 - Shazam! con Zachary Levi ed altri. Stanza: Hall of Heroes.
    • 2 - Suicide Squad: Kill the Justice League videogioco. Stanza: Hall of Heroes.
    • 2 - Lucifer con registi e produttori. Stanza: WatchVerse.
    • 3.30 - The Batman con Matt Reeves + sorprese. Stanza: Hall of Heroes.
    • 3.45 - Stargirl con cast + Geoff Johns. Stanza: WatchVerse.
    • 04.30 - Batwoman con cast e produttori. Stanza: WatchVerse.
    • 05.15 - Harley Quinn con Kaley Cuoco, Bell, Funches, Oberrg, Alan Tudyk e altri. Stanza: WatchVerse.
    • 06.30 - Batman: Three Jokers con Geoff Johns e Jason Fabok. Stanza: WatchVerse.

Pochi giorni fa era stata resa nota la lista delle oltre 300 personalità che prenderanno parte alla convention virtuale cliccate QUI per i dettagli.

Spicca ovviamente sul versante cinema i nomi di Matt Reeves e Robert Pattinson che dovrebbero presentare il primo trailer di The Batman, ma anche i registi James Gunn (The Suicide Squad - Missione Suicida) e Andy Muschietti (The Flash). Si celebrerà anche il passato con Lynda Carter (Wonder Woman) e Val Kilmer protagonista di Batman Forever di cui si vocifera essere possibile una director's cut.

Non dimentichiamoci neanche il versante fumetti che vede fra i nomi coinvolti Brian Michael Bendis, Grant Morrison, Scott Snyder e Tom King. Ma interessante in questo versante è anche la presenza di Geoff Johns e soprattutto Mark Waid che non lavora in DC da qualche anno, possibile un suo clamoroso ritorno?

https://www.facebook.com/DCFilmIT/videos/302578274282448/

Oltre agli ospiti sono stati annunciati anche i presentatori che nelle varie lingue in cui è prevista la manifestazione, per l'Italia a fare da Cicerone, se così si può dire, sarà Andrea Delogu.

foto-generiche-108295.jpg

La convention sarà divisa in 5 stanze in cui si alterneranno protagonisti, autori e creatori per discutere del Multiverso DC ed anticipare i piani futuri.

Eccovi una mappa:

foto-generiche-99129.jpg
  • Hall of Heroes: l’epicentro del DC FanDome, in cui si potrà assistere a programmazioni speciali e panel ricchi di star, vedere tutti i nuovi contenuti di film, serie televisive, giochi e altro ancora. Hall of Heroes è l’entrata in un mondo fatto su misura per i fan, ed è disponibile in nove lingue!
  • WatchVerse: in questo ambiente altamente coinvolgente, verrai trasportato in una strada trafficata nel quartiere dei cinema del DC FanDome. Potrai osservare le vetrine, i vicoli e i tetti, ma assicurati di visitare gli iconici Monarch, Athena, Kandor e McDuffie’s Dakota, con la Blerd e Boujee! House, i Blerds, i LatinxGeeks e tutti i nerd. Accomodati ed unisciti al nostro pubblico virtuale, dove verrai rapito da ore di contenuti DC da non perdere, provenienti da tutto il mondo. Dai panel più recenti, alle proiezioni esclusive di filmati in anteprima mondiale o inediti, il divertimento è assicurato, con il cast, i creatori e gli artisti che lavorando dietro le quinte delle serie TV, film, home entertainment, giochi della DC e molto altro!
  • YouVerse: entra in un mondo dove i FAN sono i protagonisti, per ammirare i più straordinari contenuti, i cosplay e i disegni più sorprendenti realizzati dai fan di tutto il mondo, inclusi, chissà, anche i tuoi! È proprio qui che i fan diventano protagonisti: vengono onorati e premiati durante l’esperienza unica di 24 ore del DC FanDome.
  • InsiderVerse: Entra nel dietro le quinte del leggendario lot dei Warner Bros. Studios con i maestri artigiani che portano in vita la DC in tutte le sue forme: dai fumetti ai giochi, serie TV, film, parchi a tema, prodotti DC e altro ancora.
  • FunVerse: questo è il posto perfetto per condividere il tuo FanDome DC! Esplora ogni angolo di questo spazio coinvolgente e interattivo in cui puoi accedere a fumetti digitali gratuiti, acquistare prodotti e oggetti da collezione esclusivi, metterti in posa nella nostra postazione selfie, esplorare la Bat-caverna e molte altre fantastiche attività.
  • KidsVerse: esplora la torre dei Teen Titans, visita il Sweet Justice Café delle DC Super Hero Girls, raggiungi la Bat – Caverna e osserva tutti i tuoi eroi animati preferiti di questo mondo, creati appositamente per i bambini di ogni età, per festeggiare, giocare e creare. Il DC KidsVerse è adatto e sicuro per i bambini, e può essere visitato direttamente su DCKidsFanDome.com.

Tuffatevi nei Worlds of DC con questo massiccio cofanetto blu-ray e 4K Ultra HD che raccoglie tutti i film finora usciti cliccando QUI.

Le notizie più lette

#1
Il nuovo Apple Vision Pro è un flop senza pari
3

Smartphone

Il nuovo Apple Vision Pro è un flop senza pari

#2
Un gioco di Star Wars vale oro a causa del jailbreak di PS5, ce lo avete?
7

Videogioco

Un gioco di Star Wars vale oro a causa del jailbreak di PS5, ce lo avete?

#3
Allarme Fortinet, 10.000 firewall vulnerabili e a rischio
1

Hardware

Allarme Fortinet, 10.000 firewall vulnerabili e a rischio

#4
Il Trump Phone viene rinviato di nuovo con sorpresa di nessuno!
1

Smartphone

Il Trump Phone viene rinviato di nuovo con sorpresa di nessuno!

#5
Tesla ha perso il primato! BYD è in testa nel mercato delle elettriche

Automotive

Tesla ha perso il primato! BYD è in testa nel mercato delle elettriche

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Cultura Pop

Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.