Action Figure

Doctor Strange BATTLE ON TITAN EDITION (Avengers/Infinity War) da Tamashii Nations

Dopo diversi mesi, Tamashii Nations annuncia un nuovo Doctor Strange per la sua linea S.H.Figuarts tratto da Avengers Infinity War, ispirato alla battaglia contro Thanos nel pianeta Titano. Questa linea di figure è dedicata a svariati brand che passano dal mondo del cinema a quello dei fumetti come questi apparsi nei film del Marvel Cinematic Universe. Questa nuova versione dello Stregone Supremo sarà del tutto aggiornata della precedente arricchendola di dettagli e accessori prima non inclusi.

L’action figure di Doctor Strange sarà realizzata in PVC, estremamente posizionabile e avrà un’altezza di 15 cm circa. Dentro la scatola troveremo svariate parti intercambiabili e come vediamo dalle foto, saranno accessori tipo effetti di plastica trasparente per la simulazione delle magie, ma anche mani intercambiabili, due volti alternativi e finalmente hanno sostituito il mantello di plastica delle precedenti versioni con quello in tessuto con il filo di ferro.

Tra i principali protagonisti di Avengers Infinity War, troviamo Doctor Strange interpretato dall’attore Benedict Cumberbatch. Tutti gli Avengers visti fino ad ora sul grande schermo dovranno riunirsi per riuscire a sconfiggere il potente Thanos, nella resa dei conti più spettacolare di tutti i tempi. Oltre ai suoi poteri magici, Doctor Strange custodisce due artefatti mistici che gli conferiscono poteri aggiuntivi: l’Occhio di Agamotto che custodisce la gemma del tempo e la Cappa della Levitazione che gli consente di volare.

Il costo del nuovo Doctor Strange Battle on Titan Edition sarà di 8.800 Yen e uscirà nel mese di gennaio 2021 in Giappone.

Al momento dei preordini non abbiamo notizie riguardanti la distribuzione della figure al di fuori dei confini giapponesi data la presenza di alcuni problemi legati ai diritti dei marchi utilizzati.

Se quest’articolo ha suscitato il tuo interesse al seguente link troverai tantissimi altri prodotti dedicati a Doctor Strange. Se siete appassionati della saga dei Vendicatori, attraverso questo link, potrete acquistare il Blu-ray di Avengers: Infinity War ad un prezzo davvero vantaggioso.