Cinema e Serie TV

Dottor Dolittle: Robert Downey Jr. svela nuovi poster

Forse, quella di Robert Downey Jr. di condividere alcuni nuovi poster è stata una mossa per “calmare gli animi” visto il rinvio, seppur di qualche giorno, della data di uscita del Dottor Dolittle. O forse era tutto previsto. Fatto sta che nelle ore scorse, attraverso il profilo Twitter, l’attore ha svelato alcune immagini per pubblicizzare la nuova pellicola cinematografica ispirata al personaggio ideato da Hugh Lofting.

Dunque considerato il fatto che tra non molto, esattamente il 30 gennaio, uscirà nelle sale cinematografiche il film che avrà tra i protagonisti l’amatissimo Robert Downey Jr., negli ultimi periodi non stanno mancando le novità riguardanti proprio la pellicola diretta da  Stephen Gaghan. Infatti, poco più di un mese fa è stato rilasciato il trailer ufficiale e, nelle ore scorse, sono stati svelati i nuovi poster.

Sicuramente, soprattutto per i fan più accaniti dell’Universo Cinematografico Marvel, sarà difficile vedere Robert Downey Jr. interpretare un personaggio totalmente differente rispetto a quello del grande Tony Stark, ma senza dubbio sarà un film simpatico da vedere. Ebbene, il personaggio di Dottor Dolittle sarà l’unico a poter parlare con i suoi fedeli compagni, ma non saranno “compagni umani”, bensì animali. Infatti, lo show sarà caratterizzato dalla presenza di un cast molto particolare: la maggior parte dei personaggi sono i versione CGI, quindi creati attraverso la computer graphic.

Dunque, l’ex Iron Man si troverà a recitare insieme ad un Orso Polare, un Cane, un Gorilla e anche un Pappagallo ed uno Struzzo. Ebbene, a dare voce agli amici di Dottor Dolittle ci saranno Tom Holland, Rami Malek, Emma Thompson, Ralph Fiennes, Octavia Spencer, Selena Gomez e John Cena, ma non mancheranno Antonio Banderas e Michael Sheen. 

Se avete nostalgia di vedere Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man, niente paura. Su Amazon, a questo link, potete acquistare il DVD del supereroe Marvel! Approfittatene e non lasciatevelo scappare.