Dove vedere Bologna - Inter in TV e streaming

La Serie A TIM torna in campo e tra le partite più attese c'è certamente Bologna - Inter: ecco come, dove e quando vederla!

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

La Serie A TIM torna in campo e tra le partite più attese c'è certamente Bologna - Inter che si giocherà giovedì 6 gennaio 2022 alle ore 12:30 allo stadio Dall’Ara di Bologna.

I bolognesi allenati da Sinisa Mihajlovic sono attualmente in una buona posizione in classifica, nonostante un ultimo mese tutt'altro che positivo. L'Inter, però, non è di certo un facile impegno dato che attualmente sono primi in classifica dopo un 2021 davvero grandioso tra record inaspettati e una serie di vittorie di grandissima importanza.

Dove vedere la partita?

Bologna - Inter si giocherà giovedì 6 gennaio 2022 alle ore 12:30 allo stadio Dall’Ara di Bologna. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky: canali di riferimento, Sky Sport (251 del satellite), Sky Sport Uno (201 del satellite; 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport Calcio (202 del satellite; 473 e 483 del digitale terrestre). La partita in streaming sarà invece visibile su DAZN, SkyGo e NOW: per gli abbonati occorrerà scaricare le relative applicazioni sulle smart tv compatibili, smartphone, tablet, su console PlayStation 4 o 5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o collegando il televisore con dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast. Altra opzione, è quella dell’utilizzo del TIMVISION BOX.

Probabili formazioni

Per quanto riguarda le probabili formazioni il Bologna dovrà fare a meno di Hickey, Nico Dominguez, Molla e Viola, positivi al Covid, ma anche a Shouten, infortunato. Il modulo potrebbe essere un 3-4-2-1 con Arnautovic unica punta d'attacco davanti a Soriano e Orsolini. Al centrocampo spazio per De Silvestri, Svanberg, Skov Olsen e Dijks mentre in difesa dovrebbero essere certi Soumaoro, Medel e Theate.

L'Inter, invece, si presenterà con un ormai canonico 3-5-2 ma con Lautaro Martinez e Correa in attacco dopo la positività al Covid di Dzeko. Al centrocampo quasi certi Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal e Perisic, mentre in difesa non dovrebbero esserci dubbi per Skriniar, de Vrij e Bastoni.

  • Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Skov Olsen, Dijks; Orsolini, Soriano; Arnautovic
  • Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Correa, Lautaro Martinez