Dove vedere Empoli - Inter in TV e streaming

La trentunesima giornata di Serie A TIM è alle porte e con essa il match Empoli - Inter. Ecco dove e come vedere la partita.

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

Ritorna la Serie A TIM 2022/23 con la sua trentunesima giornata e tra le partite più attese spicca Empoli - Inter di domenica 23 aprile 2023 allo stadio Carlo Castellani di Empoli. Il fischio d'inizio è atteso per le 12:30.

L'Inter volerà in Toscana felice di aver raggiunto l'ambita semifinale di UEFA Champions League pertanto questo slancio europeo potrebbe far riemergere la squadra anche in campionato. Finora, infatti, non arriva una vittoria dal 5 marzo e la situazione classifica è molto delicata per quanto riguarda la qualificazione in Champions per l'anno prossimo. I nerazzurri sono obbligati a vincere, tuttavia anche l'Empoli deve fare di tutto per incrementare il vantaggio sulla zona retrocessione visto che il terzultimo posto dista "appena" 9 punti.

Dove vedere la partita?

La telecronaca su DAZN sarà effettuata da Ricky Buscaglia insieme al commento tecnico di Andrea Stramaccioni. Su Sky, invece, vi saranno Riccardo Gentile e Lorenzo Minotti.

Probabili formazioni

Per quanto riguarda le probabili formazioni, l'Empoli si affiderà al 4-3-1-2 con Caputo e Cambiaghi (in vantaggio su Piccoli) in attacco davanti a Baldanzi nella trequarti. Al centrocampo vi saranno Fazzini (o Akpa Akpro) insieme a Marin e Bandinelli mentre in difesa certi Ebuehi, Luperto e Walukiewicz al posto dell'assente De Winter. Segnaliamo inoltre che in porta vi sarà Perisan per sostituire ancora Vicario.

L'Inter continuerà a non abbandonare il 3-5-2, ma restano i classici dubbi per l'attacco: la coppia Lautaro - Dzeko sembra la più accreditata al momento. Al centrocampo possibile posto da titolare per Calhanoglu insieme a Dumfries, Barella, Brozovic e Gosens. In difesa resta indisponibile Skriniar, quindi vi saranno Darmian, Acerbi e Bastoni.

  • Empoli (4-3-1-2): Perisan; Ebuehi, Walukiewicz, Luperto, Parisi; Fazzini, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Cambiaghi
  • Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Dzeko


Come vedere Empoli - Inter se siete all'estero

Se risiedete o siete in viaggio all’estero e non avete accesso ai contenuti del vostro account italiano di DAZN, potete utilizzare una VPN per ovviare al problema. Grazie a questi servizi potrete sbloccare i contenuti impostando la vostra connessione come se foste in Italia. Inoltre, adottare una VPN vi permette di navigare con maggiore privacy e sicurezza, in totale anonimato. Qui di seguito trovate 3 dei migliori servizi che potete utilizzare.

NordVPN, la più conosciuta in Italia

NordVPN è imbattibile per il rapporto qualità/prezzo. Se cercate un servizio funzionale, sicuro e performante, potrebbe fare proprio al caso vostro. Potete provare NordVPN gratis per 7 giorni.

VEDI OFFERTA

ExpressVPN, la migliore di tutte

ExpressVPN è uno dei migliori servizi per noi di Tom's Hardware! Ne abbiamo provate diverse, ma ExpressVPN è quella che ci ha convinti di più nel suo complesso. Se volete la sicurezza e la privacy che solo una VPN a pagamento può offrire, l'abbonamento annuale costa meno di 6 euro al mese e vale per 15 mesi, inoltre include 1 anno di backup illimitato sul cloud di Backblaze! Come se non bastasse, potrete chiedere il rimborso completo entro i primi 30 giorni, senza rischi.

VEDI OFFERTA

Surfshark, ideale per i principianti

Di tutte le VPN che abbiamo provato, Surfshark è quella che si rivolge meglio agli utenti alle prime armi, grazie a interfacce user-friendly e impostazioni rapide. Inoltre, se volete provarla senza rischi, è disponibile una garanzia di un rimborso completo entro 30 giorni, il tutto per poco più di 2 euro al mese se si sottoscrive un abbonamento da 24 mesi.

VEDI OFFERTA