Dove vedere Fiorentina - Juventus di Coppa Italia in TV e streaming

Non solo campionato di Serie A TIM e UEFA Champions League, ma anche Coppa Italia: ecco dove e quando vedere Fiorentina - Juventus.

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

Non solo campionato di Serie A TIM e UEFA Champions League, ma anche Coppa Italia e in particolare il grandissimo e attesissimo match valevole per le semifinali di andata tra Fiorentina e Juventus. La partita si giocherà allo stadio Artemio Franchi di Firenze mercoledì 2 marzo 2022 con il calcio d'inizio fissato per le ore 21:00.

I viola provengono da un percorso molto positivo che li ha visti battere il Napoli ai supplementari in casa dei partenopei e l'Atalanta battuta anch'essa in casa. La Juventus, invece, proviene da due importanti vittorie contro la Sampdoria e il Sassuolo. Ora le due compagini si devono scontrare per potersi aggiudicare un posto in finale.

Dove vedere la partita?

Fiorentina - Juventus si giocherà allo Stadio Artemio Franchi di Firenze mercoledì 2 marzo 2022 con il calcio d'inizio è fissato per le ore 21:00. La partita sarà trasmessa in diretta, in esclusiva e in chiaro su Mediaset e in particolare su Canale 5 per quanto riguarda la televisione e su Mediaset Play per quanto riguarda lo streaming via PC o applicazioni. La partita verrà raccontata da Riccardo Trevisani insieme a Massimo Paganin al commento tecnico.

Probabili formazioni

Per quanto riguarda la Fiorentina, il modulo con cui si presenterà sarà sicuramente un 4-3-3 con Gonzalez, Piatek e Saponara in attacco, Bonaventura, Torreira e Castrovilli al centrocampo e Odriozola, Milenkovic, Igor e Biraghi in difesa.

La Juventus dovrebbe presentarsi con un identico modulo con Cuadrado, Vlahovic e Morata in attacco, Rabiot, Locatelli e Arthur al centrocampo e Danilo, de Ligt, Bonucci e De Sciglio in difesa. In porta, invece, potrebbe esserci la sorpresa Perin.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Gonzalez, Piatek, Saponara. All. Italiano.

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Danilo, de Ligt, Bonucci, De Sciglio; Arthur, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Morata. All. Allegri.

Dove vedere tutte le partite di Fiorentina e Juventus