Dove vedere Inter - Milan in TV e streaming

La 24esima giornata di Serie A TIM è alle porte e con essa la partita di apertura Inter - Milan. Ecco dove e come vedere la partita.

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

Dopo una settimana di pausa, il campionato di Serie A TIM è pronto a tornare e con i fuochi d'artificio. Infatti sabato 5 febbraio alle ore 18:00 allo Stadio San Siro di Milano si giocherà l'attesissima Inter - Milan che vedrà scontrarsi due tra le squadre più in forma del campionato.

Il match, qualunque dovesse essere il risultato, modificherà in maniera molto significativa le pieghe dell'intera classifica. Da una parte, infatti, vi è l'Inter di Simone Inzaghi attualmente salda al primo posto con una partita in meno e 4 punti in più rispetto al Milan e al Napoli. Dall'altra parte il Milan di Stefano Pioli che di certo non si farà sfuggire l'occasione di accorciare le distanze dai cugini per perseguire il sogno scudetto.

Dove vedere la partita?

Inter - Milan, conosciuto anche come il Derby di Milano, si giocherà a San Siro nel tardo pomeriggio di sabato 5 febbraio 2022 con il calcio d'inizio programmato alle ore 18.00. Il match può essere osservato in diretta e in esclusiva da DAZNGli abbonati potranno vederlo su una smart tv scaricando l’app della piattaforma, oppure nel caso dei normali televisori, utilizzando dispositivi come una console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Apple TV Box o simili.

Relativamente alla diretta streaming della partita, questa sarà disponibile sempre esclusivamente su DAZN: in questo caso sarà sufficiente accedere al sito della piattaforma, oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone o tablet. La telecronaca della sfida è affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Marco Parolo.

Probabili formazioni

Per quanto riguarda le probabili formazioni, l'Inter dovrebbe presentarsi con un ormai consolidato 3-5-2 con Dzeko e Lautaro in attacco e il neo acquisto Caicedo in panchina. Al centrocampo sicuramente vi saranno Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu e Perisic visto che Gosens non è ancora al meglio delle condizioni fisiche. In difesa, invece, praticamente certi Skriniar, de Vrij e Bastoni.

I rossoneri, invece, dovrebbero presentarsi con un 4-2-3-1 con Giroud unica punta d'attacco visto che Ibrahimovic pare non riesca a recuperare in tempo dall'infortunio. Sulla trequarti ci saranno sicuramente Kessie, Leao e Saelemaekers davanti al centrocampo composto da Tonali e Bennacer. In difesa, infine, spazio per Calabria, Kalulu, Romagnoli e Theo Hernandez.

  • Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro
  • Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessie, Leao; Giroud


Dove vedere tutte le partite di Inter e Milan

const forcedQueryParams = "tag=inter&tag=milan";const widgetUrl = "https://svod-widget.s3.eu-south-1.amazonaws.com/prod/tomshw/flavors/variant_mini/svod.html";const queryParams = window.location.href.slice(window.location.href.split("?")[0].length + 1, window.location.href.length);WidgetInjector = {url: widgetUrl + "?" + (forcedQueryParams.length > 0 ? forcedQueryParams : queryParams)};