Dove vedere Inter - Torino in TV e streaming

L'Inter si prepara a chiudere il suo meraviglioso 2021 in casa contro il Torino: ecco come, quando e dove vedere la partita!

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

La squadra di Simone Inzaghi è stata matematicamente incoronata Campione di Inverno dopo l'ultima vittoria in trasferta a Salerno. In quest'occasione ha anche raggiunto quota 100 reti realizzate nell'anno solare in campionato, un record storico della società che la piazza anche al terzo posto in Europa dopo Bayern Monaco e Manchester City. Il Torino, invece, al momento viaggia in maniera molto confusa con 20 punti conquistati in casa e soltanto 5 in trasferta. In ogni caso la posizione in classifica è tutt'altro che pericolosa, essendo al decimo posto a 6 punti dalla zona Europa League.

Dove vedere la partita?

Inter - Torino si giocherà mercoledì 22 dicembre 2021 allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro di Milano con il calcio d'inizio fissato alle ore 18:30, in contemporanea con Verona - Fiorentina e Roma - Sampdoria. La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZNGli abbonati potranno vederla su una smart tv scaricando l’app della piattaforma, oppure nel caso dei normali televisori, utilizzando dispositivi come una console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Apple TV Box o simili.

Relativamente alla diretta streaming della partita, questa sarà disponibile sempre esclusivamente su DAZN: in questo caso sarà sufficiente accedere al sito della piattaforma, oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone o tablet. La telecronaca della sfida è affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Probabili formazioni

Per quanto riguarda le probabili formazioni, l'Inter si affiderà all'ormai consolidato 3-5-2 con Lautaro e Dzeko in attacco, Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu e Perisic al centrocampo (Barella è squalificato e Vidal al momento pare rispetto a Gagliardini) e Skriniar, De Vrij e Bastoni in difesa.

Il Torino di Juric, invece, dovrebbe presentarsi con un 3-4-2-1 con Sanabria in attacco davanti a Pjaca e Brekalo, Singo, Lukic, Pobega e Vojvoda al centrocampo e Djidji, Bremer e Rodriguez in difesa.

  • Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko
  • Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Pjaca, Brekalo; Sanabria