Dove vedere Inter - Venezia in TV e streaming

L'Inter si prepara alla 23esima giornata di Serie A TIM contro il Venezia. Ecco quando, dove e come vedere l'attesissima partita.

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

L'Inter si prepara alla 23esima giornata di Serie A TIM contro il Venezia nella partita attesa sabato 22 gennaio 2022 nello stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro di Milano con il calcio d'inizio fissato alle ore 18.

Dove vedere la partita?

Inter - Venezia si disputerà sabato 22 gennaio 2022 nello scenario dello stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro di Milano con il calcio d'inizio fissato alle ore 18. Il match può essere osservato in diretta e in esclusiva da DAZNGli abbonati potranno vederlo su una smart tv scaricando l’app della piattaforma, oppure nel caso dei normali televisori, utilizzando dispositivi come una console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Apple TV Box o simili.

Relativamente alla diretta streaming della partita, questa sarà disponibile sempre esclusivamente su DAZN: in questo caso sarà sufficiente accedere al sito della piattaforma, oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone o tablet. La telecronaca della sfida è affidata a Stefano Borghi con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Probabili formazioni

Per quanto riguarda le probabili formazioni, l'Inter di Simone Inzaghi si presenterà con il consueto 3-5-2 con Dzeko e Lautaro in attacco, Perisic, Calhanoglu, Brozovic, Barella e Dumfries al centrocampo e Skriniar, De Vrij e Bastoni in difesa. Sicuramente Sanchez, per quanto riguarda l'attacco, partirà dalla panchina cos' come Darmian.

Per il Venezia, invece, la situazione è alquanto critica dato che ci sono dubbi anche sulla reale giocabilità della partita. Il Covid ha praticamente decimato sia la squadra che lo staff tecnico, quindi è difficile poter fare previsioni. In ogni caso il modulo potrebbe essere un 4-3-3 con Aramu, Henry e Okereke in attacco, Busio, Vacca, Cuisance al centrocampo e Ceccaroni, Molinaro, Caldara e Ampadu in difesa. Bisogna vedere chi di loro potrà realmente giocare.

  • Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro
  • Venezia (4-3-3): Lezzerini; Ampadu, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Cuisance, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Okereke