Dove vedere Salernitana - Milan in TV e streaming

La 26esima giornata di Serie A TIM è alle porte e con essa la partita di chiusura Salernitana - Milan. Ecco dove e come vedere la partita.

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

La capolista Milan è pronta a giocare in casa della Salernitana per cercare di aumentare il suo bottino di punti anche nella 26esima giornata di Serie A TIM. La partita si giocherà sabato 19 febbraio alle ore 20:45 allo stadio Arechi di Salerno. 

Per la Salernitana si tratta della partita di esordio del nuovo allenatore Davide Nicola. L'ex tecnico del Genoa e Torino è il terzo tecnico contattato dal club per provare a raggiungere la salvezza sempre più complessa dato che mancano solo 13 giornate alla fine del campionato. Per la squadra di Stefano Pioli, che al momento sta disputando un meraviglioso campionato, potrebbe essere un modo per aumentare il divario di punti con i cugini dell'Inter e con il Napoli.

Dove vedere la partita?

Salernitana - Milan quindi si giocherà sabato 19 febbraio alle ore 20:45 allo stadio Arechi di Salerno con il fischio d'inizio atteso per le ore 20:45. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky: canali di riferimento, Sky Sport Uno (numero 201 e 209 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202, 240 e 249 del satellite, 473 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite), Sky Sport (numero 251 del satellite). La partita in streaming sarà invece visibile su DAZN, SkyGo e NOW: per gli abbonati occorrerà scaricare le relative applicazioni sulle smart tv compatibili, smartphone, tablet, su console PlayStation 4 o 5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o collegando il televisore con dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast.

Per quanto riguarda DAZN, la telecronaca sarà composta da Dario Mastroianni e Dario Marcolin. Su Sky invece ci saranno Andrea Marinozzi e Nando Orsi.

Probabili formazioni

Dal punto di vista delle formazioni, la Salernitana potrebbe mostrare un modulo 4-3-1-2 con Bonazzoli e Djuric punte d'attacco danti a Perotti. Al centrocampo, invece, potrebbero esserci  Ederson, Radovanovic, L. Coulibaly mentre in difesa quasi certi Mazzocchi, Dragusin, Fazio e Ranieri.

Per il Milan, invece, quasi certo il modulo 4-2-3-1 con Giroud unica punta d'attacco davanti a Messias, Brahim Diaz e Leao. Al centrocampo sicuri Tonali e Bennacer mentre in difesa probabilissimi Calabria, Tomori, Romagnoli e Theo Hernandez.

  • Salernitana (4-3-1-2): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; Ederson, Radovanovic, L. Coulibaly; Perotti; Bonazzoli, Djuric
  • Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud


Dove vedere tutte le partite di Salernitana e Milan

const forcedQueryParams = "tag=salernitana&tag=milan";const widgetUrl = "https://svod-widget.s3.eu-south-1.amazonaws.com/prod/tomshw/flavors/variant_mini/svod.html";const queryParams = window.location.href.slice(window.location.href.split("?")[0].length + 1, window.location.href.length);WidgetInjector = {url: widgetUrl + "?" + (forcedQueryParams.length > 0 ? forcedQueryParams : queryParams)};