Libri e Fumetti

Dragon Ball Super Broly: arriva il manga tratto dall’anime

Dal 23 Ottobre sarà possibile acquistare su Amazon e sul sito di Edizioni Star Comics (potete comprare i vostri fumetti preferiti a questo link) Dragon Ball Super Broly. Il fumetto, di ben 360 pagine a colori, sarà impreziosito da una sovra-copertina stampata in lucido.

Dopo il grandissimo successo nei cinema dell’anime, Edizioni Star Comics porta in Italia l’adattamento a fumetto tratto dal film d’animazione giapponese. Il volume sarà completamente a colori e ci racconterà dello scontro tra i guerrieri più potenti dell’universo di Dragon Ball in un turbine di colpi di scena e scontri all’ultimo sangue che vedranno protagonisti anche Goku e Vegeta.

La storia ci racconterà le vicende di Goku e Vegeta dopo che questi sono sopravvissuti al Torneo della Potenza dove hanno acquisito una forza prorompente che non sanno ancora controllare. Mentre i due Saiyan si stanno allenando duramente arriva Freezer – resuscitato dopo il Torneo della potenza – e porta con se una sorpresa, Broly, un potente e misterioso Saiyan. Da questa storia scopriremo nuove sfaccettature della storia dei guerrieri Saiyan e Goku e Vegeta riusciranno – insieme – ad avere maggiore consapevolezza delle loro potenzialità per riuscire ad affrontare un nemico apparentemente imbattibile in uno scontro senza precedenti.

Il manga è opera di uno dei più celebri mangana della Terra del Sol Levante Akira Toriyama. Nato Nagoya, Akira Toriyama debutta con Wonder Island sulla rivista «Weekly Shonen Jump» nel 1978. Nel 1980 inizia la serializzazione della sua prima opera di successo: Dr. Slump, basata su un’idea del suo storico redattore Kazuhiko Torishima. Ma il pur grande successo diDr. Slump verrà superato dalla sua opera successiva: Dragon Ball, il manga più famoso in assoluto, da cui è stato tratto un anime trasmesso in più di 40 paesi nel mondo, nonché una moltitudine di videogiochi e altro merchandising.

Vi ricordiamo che Dragon Ball Super Broly sarà disponibile in fumetteria, Amazon e libreria a partire dal 23 Ottobre 2019. 

Per tutti coloro che amano le avventure di Goku, Vegeta e gli altri protagonisti della saga di Dragon Ball, consigliamo l’acquisto del cofanetto contenente le sfere del drago, imperdibile per chi ha amato e ama ancora questa serie di manga e anime. Il fumetto di Dragonball Super: Broly è disponibile in preordine qui