Dragon Ball tutte le novità a Lucca Comics & Games

Tutte le novità di Dragon Ball nello stand Tamashii Nations per la linea S.H. Figuarts di Bandai Spirits a Lucca Comics 2019

Avatar di Alex Enuncio

a cura di Alex Enuncio

La 53esima edizione di Lucca & Games ha proposto molteplici eventi espositivi legati al mondo del collezionismo. In questo articolo troverete tutte le action figure riguardanti Dragon Ball presenti allo stand Bandai / Tamashii Nations per quanto riguarda la linea S.H. Figuarts.

Super Saiyan God Super Saiyan Son Goku

Goku nella serie di Dragon Ball Super riesce a raggiungere il potere divino prima e il potere divino superiore poi diventando il guerriero (dal nome lunghissimo lo sappiamo) Super Saiyan God Super Saiyan (Super Saiyan Blu) che poi è la figure da cui è tratta. Se vuoi acquistare questa figure Clicca Qui.

Android NO.21

Il cyborg Android NO.21 è un personaggio totalmente inedito creato appositamente per il videogioco Dragon Ball FighterZ dal maestro Akira Toriyama non presenta nel manga. Se vuoi acquistare questa figure Clicca Qui.

Broly

La nuova figure di Broly direttamente dal film Dragon Ball Super: Broly. Se vuoi acquistare questa figure Clicca Qui.

Super Saiyan God Super Saiyan Vegeta

Anche Vegeta il principe dei Saiyan, nella serie di Super riesce a trasformarsi nel Super Saiyan Blu come il più suo acerrimo nemico/amico Goku. Se vuoi acquistare questa figure Clicca Qui.

Gogeta

Trovandosi il difficoltà durante la battaglia con Broly, i due Saiyan decidono di usare la Fusione per riuscire sconfiggere il temibile Super Broly diventando così il temibile Gogeta.

Zamasu Potara

Dal mondo di Dragon Ball Super arriva Zamasu nella sua versione finale nella fusione con Black Goku con i Potara. Se vuoi acquistare questa figure Clicca Qui.

Broly Full Power

Broly nella sua forma finale diventa il Super Saiyan Leggendario. Se vuoi acquistare questa figure Clicca Qui.

Goku 2.0

Una nuova figure del protagonista Son Goku in una rivisitazione completamente nuova che ne migliora la posabilità e l'estetica.

Jiren

Jiren è l’avversario più forte dell’intera storia di Dragon Ball e Goku dovrà far uscire l'ultra istinto per combattere alla pari.

Majin Buu Evil

Majin Boo Evil èla spaventosa forma che assume dopo aver assorbito il Majin Bu buono. Se vuoi acquistare questa figure Clicca Qui.

Great Saiyaman

Great Saiyaman è l’originale alter ego segreto di Son Gohan che utilizza per combattere il crimine e successivamente per iscriversi al grande torneo di arti marziali durante la saga di Majin Bu. Se vuoi acquistare questa figure Clicca Qui.

Klylin Kid

Crilin bambino nella versione Italiana, tratto dalla prima serie di Dragonball per la linea S.H.Figuarts di Tamashii Nations.

Kame-Senin

Kame-Senin meglio conosciuto come Maestro Muten tratto dalla prima serie di Dragonball.

Freeza Final Form

Questa è la versione finale che arriva direttamente da Dragon Ball Super con un aureola sopra la testa.

Son Goku Kid

Goku Bambino tratto dalla prima serie di Dragon Ball con la divisa arancione del Maestro Muten. Se vuoi acquistare questa figure Clicca Qui.

Dragon Shenron

Il Drago Shenron che una volta evocato dopo aver radunato tutte e sette le sfere del drago ti permette di esaudire un desiderio.

Piccolo Daimaoh

Il Grande Mago Piccolo è il cattivo per eccellenza della prima serie di Dragon Ball.

Bulma

Due diverse versioni di Bulma, la prima con il vestito rosa in imminente uscita, mentre la seconda in versione da combattimento è già stata rilasciata durante lo scorso anno. Se vuoi acquistare questa figure Clicca Qui.
Se questo articolo ha attirato la vostra attenzione a questo link è possibile trovare tanti altri prodotti simili che potrebbero fare al caso vostro.