Cinema e Serie TV

Encanto: il nuovo trailer del 60° film d’animazione Disney

Walt Disney Company ha pubblicato oggi il trailer ufficiale di Encanto, il prossimo film d’animazione realizzato da Walt Disney Animation Studios, dopo che ieri (7 luglio 2021) è stato pubblicato il primo poster promozionale. Si tratta esattamente della sessantesima produzione d’animazione Disney e per questo motivo il pubblico si aspetta un prodotto di altissima qualità.

Encanto

La nuova produzione Disney Animation Studios diretta da Byron Howard e Jared Bush e co-diretto da Charise Castro Smith si presenta quest’oggi con un meraviglioso filmato che mostra visivamente la trama descritta ieri insieme al poster. Ecco a voi il trailer ufficiale:

Ecco a voi anche il trailer in italiano:

Encanto, infatti, racconta la storia di una famiglia straordinaria, i Madrigal, che vive nascosta tra le montagne della Colombia, in una casa magica, in una città vivace, in un luogo meraviglioso e incantato chiamato Encanto. Il trailer introduce gli spettatori a Mirabel, una ragazza di 15 anni alla ricerca del suo scopo più grande all’interno della sua famiglia. La doppiatrice originale Stephanie Beatriz ha dichiarato:

Mirabel è un personaggio davvero divertente e amorevole che desidera anche profondamente qualcosa di più. Inoltre non ha paura di difendere ciò che sa essere giusto, qualcosa che amo e a cui mi riferisco molto”.

La magia di Encanto ha donato a ogni bambino della famiglia un potere unico, dalla superforza al potere di guarire. Tutti tranne Mirabel. Ma quando scopre che la magia che circonda Encanto è in pericolo, Mirabel decide che lei, l’unica Madrigal ordinaria, può essere l’ultima speranza della sua straordinaria famiglia. Il film include le nuove canzoni del vincitore dell’Emmy, del GRAMMY e del Tony Award Lin-Manuel Miranda (Hamilton, Oceania) ed è prodotto da Clark Spencer e Yvett Merino. I filmmaker sono stati profondamente ispirati dal loro viaggio di ricerca in Colombia durante le prime fasi di sviluppo di Encanto, oltre che dal loro continuo lavoro con un gruppo di consulenti esperti riuniti nel corso della produzione del film.

Encanto

In attesa dell’uscita del film per il 25 novembre di quest’anno, vi ricordiamo che su Disney+ potete vedere tantissime celebri produzioni d’animazione Disney (e non solo) del passato. Sicuramente anche Encanto, dopo un po’ di tempo, finirà nel servizio di streaming. L’unica cosa che dovete fare è iscrivervi e potete farlo sia con abbonamento mensile sia annuale scontato utilizzando questo link.