Giochi di ruolo

Fluxx ultima frontiera! Questa volta tocca a Star Trek: Deep Space Nine

Looney Labs continua portare Fluxx dove nessun uomo è mai giunto prima esplorando nuove elementi della  saga di Star Trek!

Questa volta sarà il turno di Star Trek: Deep Space Nine.
Come i precedenti Star Trek Fluxx e Star Trek: The Next Generation Fluxx, questo nuovo capitolo includerà i personaggi delle serie televisive, tra cui Benjamin Sisko, Quark, Jadzia Dax e Worf, incorporandoli nel cangiante sistema di Fluxx. I Fondatori e la razza dei Jem’Hadar saranno invece utilizzati come carte Sorpresa e Brividi che ostacoleranno i giocatori.

Fluxx, il gioco di carte, è famoso per essere caratterizzato da un continuo evolversi delle regole nel corso di una partita: sono le azioni dei giocatori a deciderle ogni volta e a definire quali siano e condizioni di vittoria, costringendo a continui cambi di tattica e di strategia. Nel tempo sono state prodotte molte varianti sul tema: zombie, pirati, Chtulhu sono solo alcune!

Pensato per 2 o 6 giocatori dagli 8 anni, per partite di circa 30 minuti, Star Trek: Deep Space Nine Fluxx , sarà disponibile nel secondo trimestre dell’anno ad un prezzo di vendita previsto di 20,00$.