Game of Thrones: George R.R. Martin ha rivelato nuovi dettagli sugli spin-off

George R.R. Martin ha rivelato nuovi dettagli sugli spin-off di Game of Thrones

Avatar di Manuel Enrico

a cura di Manuel Enrico

George R.R. Martin ha rivelato nuovi dettagli sugli spin-off di Game of Thrones. Nonostante la popolare serie di HBO ispirato alla sua saga fantasy, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, non abbia pienamente convinto i fan, non stanno mancando progetti crossmediali che espandano quanto presentato nella serie cult. Al momento, HBO è apparentemente al lavoro su ben sei serie spin off di Game of Thrones, anche se solamente una di queste, House of the Dragon, ha una data di uscita, prevista per quest’anno.

George R.R. Martin ha rivelato nuovi dettagli sugli spin-off di Game of Thrones

House of The Dragon sarà ambientata circa duecento anni prima della serie principale si baserà sulla famiglia Targaryen, durante il periodo della guerra civile che devastò Westeros rischiando di portare alla caduta di questa casa. La serie sarà basata sul romanzo prequel de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, Fire & Blood.

Oltre a House of The Dragon, altri progetti legati a questo universo narrativo sono in lavorazione, e in questi giorni dal proprio blogproprio blog George R.R. Martin ha rivelato nuovi dettagli sugli spin-off di Game of Thrones, tra cui la serie The Sea Snake, la serie Ten Thousand Ships, The Edge Knight e la serie animata The Golden Empire:

“Con HBO stiamo lavorando a serie live action e a una serie animata per HBO Max. Non posso quante siano, ma la mia speranza è che la maggior parte di questi progetti possa andare in onda. Non si è mai trattato di tutti, ma solo di un gran numero di essi. Quello che inizialmente era Nine Voyages è ora chiamato The Sea Snake. Sul piano dell’animazione, non sono autorizzato a parlare di ciò che sta avvenendo, ma posso dire che le cose stanno procedendo velocemente, e amo davvero molto alcune dei concept art che ho visto. Il titolo di lavorazione è The Golden Empire, e abbiamo un gran numero di giovane scrittori all’opere, e credo che l’arte e l’animazione saranno stupendi"