Gamegenic: in arrivo gli accessori ufficiali di Keyforge

Gamegenic ha rivelato che la prima serie di accessori sviluppati e prodotti saranno dedicati al gioco di carte Keyforge.

Avatar di Mabelle Sasso

a cura di Mabelle Sasso

Gamegenic, la divisione di Asmodee dedicata alla produzione allo sviluppo di accessori, ha annunciato la produzione di una linea di accessori ufficiali per Keyforge.

I primi prodotti sviluppati dallo studio saranno quindi dedicati al popolare gioco di carte che prevede l'utilizzo di token, chiavi e segnalini; tutti elementi che non sono inclusi nei singoli mazzi, ma solo negli starter set di difficile reperibilità sul mercato. Oltre a questi elementi Gamegenic produrrà deck boxes, card sleeves e altri accessori dedicati a KeyForge.La presentazione della linea di accessori avverrà la sera prima del Gen Con 2019 e potrà essere seguita grazie ad uno streaming online, successivamente, durante il Gen Con, gli accessori saranno lanciati sul mercato.

Gli accessori dedicati a Keyforge saranno solo i primi fra i nuovi prodotti previsti a catalogo, Gamegenic ha anticipato che entro la fine dell'anno presenterà nuove linee dedicate ai giochi di carte in generale.

È disponibile la nuovissima espansione di Keyforge. Potete acquistare lo Starter set KeyForge l'Era dell'Ascensione su Amazon.