Godzilla si mostra nel secondo trailer, ecco il mostro!

Il secondo trailer di Godzilla mostra qualche fotogramma del protagonista, cioè il kaiju Godzilla.

Avatar di Valerio Porcu

a cura di Valerio Porcu

Senior Editor

È uscito sabato il secondo trailer di Godzilla, nuovo lungometraggio incentrato sul mostro nato in Giappone ormai 60 anni fa. Un'anticipazione di due minuti e mezzo nella quale, finalmente, vediamo qualcosa in più del mostro. Non molto a dire il vero, ma abbastanza per aumentare la già grande curiosità verso questo film, che uscirà a maggio nei cinema italiani.

Questo trailer ci fa capire che Joe Brody (Bryan Cranston) non è implicato da subito nella vicenda, ma si trova coinvolto per un incidente nella centrale nucleare dove lavora – causato evidentemente dal mostro. All'inizio comunque le autorità cercheranno di mantenere il segreto, forse per evitare il diffondersi del panico, ma nascondere un gigantesco lucertolone che rade al suolo i palazzi non è cosa facile.

Il film, diretto da Gareth Edwards, conta naturalmente su effetti visivi di grande impatto – anche perché la storia è fin troppo nota e non è con quella che si potrà sorprendere lo spettatore. Se il trailer è di una qualche indicazione, comunque, ci aspetta un film davvero spettacolare e la più grande e spaventosa versione di Godzilla mai vista finora. Un film, in altre parole, che vale la pena vedere al cinema. Ci andrete?