Cinema e Serie TV

Harry Potter: Bonnie Wright svela il futuro di Ginny Weasley dopo i romanzi

L’attrice Bonnie Wright che ha interpretato Ginny Weasley nei film di Harry Potter, ha recentemente rivelato a Entertainment Weekly che cosa pensa che il suo personaggio faccia dopo la conclusione della storia. Secondo Bonnie, Ginny viaggerebbe per il mondo in quanto famosa giocatrice di Quidditch.

La vita di Ginny Weasley dopo la fine di Harry Potter

Dopo l’ultima battaglia contro Voldermort, sia nel libro che nel film, assistiamo a uno slittamento avanti nel tempo di ben 19 anni in cui Harry, Hermione, Ron e Ginny si ritrovano nuovamente alla stazione di King’s Cross e guardano i propri figli salire sul treno che li porterà ad Hogwarts.

 Harry Potter

Harry e Ginny si sono sposati e hanno tre figli, James Sirius, Albus Severus e Lily Luna. Albus Severus è pronto a iniziare il suo primo anno di scuola a Hogwarts, così come Rose Granger-Weasley, la primogenita di Ron e Hermione.

Alla stazione, pronto a salutare il figlio Scorpius diretto a Hogwarts per la prima volta, ci sono anche Draco Malfoy e sua moglie Astoria.
Teddy Lupin, figlio di Remus J. Lupin e Nymphadora Tonks, ormai diciannovenne, saluta la sua ragazza, Victoire Weasley, figlia di Bill e Fleur, e Neville Paciock insegna a Hogwarts come professore di Erbologia.

E dopo questi eventi, che cosa succede? Bonnie Wright ha chiaro il futuro che attende il suo personaggio, Ginny Weasley.

“Sappiamo che è diventata una giocatrice professionista di Quidditch, quindi probabilmente è super sportiva. Probabilmente sta girando il mondo con il jet-set, e i ragazzi sarebbero a Hogwarts e avrebbero più libertà. Mi diverto così tanto a inventare queste storie! Mi chiedo spesso come sarebbe la loro casa, dove vivrebbero e cosa accadrebbe dopo.”

 Harry Potter

Mentre Ginny Weasley potrebbe non passare tutte le sue giornate a casa, Bonnie è convinta che i rapporti con Harry siano ancora saldi:

“Lei e Harry sono, naturalmente, ancora insieme e si divertono molto. Lui tiene le cose sotto controllo ed è impegnato a fare il padre”.

Vi ricordiamo che il terzo capitolo della saga spin-off di Harry Potter, Animali Fantastici e dove trovarli 3, dopo i continui rinvii a causa COVID, uscirà il 15 luglio 2022.  Il film sarà nuovamente diretto da David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves.

Acquistate Harry Potter. La serie completa disponibile su Amazon