image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

Hawkeye: ecco gli altri membri del cast della serie Disney+

Variety ha recentemente diffuso, in chiave abbastanza ufficiale, i nomi degli altri membri del cast di Hawkeye, la nuova serie Disney+.

Advertisement

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 04/12/2020 alle 12:14 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:56
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Stando a quanto riferito da Variety che ha appreso tali informazioni direttamente dalle fonti ufficiali della prossima serie Hawkeye di Disney+, insieme ai protagonisti della serie, Jeremy Renner e Hailee Steinfeld, vi saranno anche Vera Farmiga, Florence Pugh, Fra Fee, Tony Dalton, Alaqua Cox e Zahn McClarnon.

hawkeye-131336.jpg

Leggi anche Hawkeye: Hailee Steinfeld interpreterà Kate Bishop

Farmiga, in particolare, interpreterà il personaggio Marvel Eleanor Bishop, la madre di Kate Bishop (Steinfeld). L'attrice è diventata celebre in tutto il mondo grazie alla nomination all'Oscar come migliore attrice non protagonista per il suo ruolo nel film Tra le nuvole. Fee, invece, interpreterà un personaggio di nome Kazi, molto probabilmente l'abbreviazione di Kazimierz Kazimierczak, noto ai fan della Marvel come il cattivo mercenario Clown.

hawkeye-131334.jpg

Dalton interpreterà Jack Duquesne, molto probabilmente una versione del personaggio Marvel Jacques Duquesne o Swordsman. Uno dei primi mentori di Occhio di Falco, Swordsman è stato sia un eroe che un cattivo nei fumetti Marvel. Dalton è noto per aver interpretato Lalo Salamanca nella fortunata serie Better Call Saul.

Su Disney+ potete vedere tantissimi altri contenuti. Per iscrivervi al servizio di Streaming Disney+ sia con abbonamento mensile sia annuale scontato potete utilizzare questo link.

Pugh riprenderà il ruolo della spia e assassina Yelena Belova, la sorella di Black Widow e il suo ruolo è presente anche nel film di prossima uscita Black Widow al fianco di Scarlett Johansson. La nuova arrivata Cox interpreterà Maya Lopez, il vero nome del personaggio Marvel Echo, un nativo americano sordo che è in grado di copiare perfettamente i movimenti di un'altra persona, rendendola una combattente formidabile. McClarnon, infine, interpreterà il ruolo di William Lopez, probabilmente una versione del padre di Maya, Willie "Crazy Horse" Lincoln, dai fumetti.

hawkeye-131335.jpg

In tutto questo sappiamo anche che Jonathan Igla è stato contattato per scrivere e produrre la nuova serie Hawkeye e di recente è iniziata la produzione dello spettacolo ad Atlanta e New York. Hawekeye è uno dei numerosi spettacoli Marvel da sei a otto episodi provenienti dai Marvel Studios di Kevin Feige prodotti esclusivamente per Disney+.

WandaVision, la prossima uscita seriale, sarà presentata in anteprima il 15 gennaio sullo portale di streaming Disney. Nessuna data, invece, è stata fissata per le altre tre serie che includono She-Hulk con Tatiana Maslany, Ms. Marvel interpretato dal nuovo arrivato Iman Vellani e Moon Knight con Oscar Isaacs ancora in trattative.

Vorreste vedere Disney+ nella vostra televisione, ma non avete a disposizione una Smart Tv? Ecco a voi il Fire Tv Stick di Amazon che vi permetterà di avere tutte le piattaforme di streaming e non solo a portata di app! Per iscrivervi al servizio di Streaming Disney+ con abbonamento mensile o annuale scontato potete utilizzare questo link.

Le notizie più lette

#1
VPN, perché la sede dei provider e dei server fa la differenza
4

Hardware

VPN, perché la sede dei provider e dei server fa la differenza

#2
Cos'è una VPN (Virtual Private Network)
1

Hardware

Cos'è una VPN (Virtual Private Network)

#3
I vantaggi di usare una VPN mentre si viaggia
1

Hardware

I vantaggi di usare una VPN mentre si viaggia

#4
Perché siamo sempre più poveri? I veri motivi sono questi

Altri temi

Perché siamo sempre più poveri? I veri motivi sono questi

#5
C’è un problema negli scacchi, che si risolve cambiando la posizione di partenza
6

Scienze

C’è un problema negli scacchi, che si risolve cambiando la posizione di partenza

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Cultura Pop

Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.