Hitman Agent 47, il killer dei videogiochi torna al cinema

Hitman Agent 47, il nuovo reboot cinematografico ispirato alla celebre saga di videogiochi, si svela nel primo trailer ufficiale.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Hitman: Agent 47 è il nome del nuovo film ispirato alla celebre saga di giochi di Hitman. La data d'uscita nelle sale statunitensi è fissata alla fine di agosto, ma per ingannare l'attesa potete dare un'occhiata al primo trailer ufficiale.

Hitman Agent 47

La storia di questo reboot vede l'Agente 47 impegnato a fronteggiare una grossa azienda senza scrupoli. L'obbiettivo di questa multinazionale è di sfruttare i segreti del passato del killer per creare un'armata di potenti assassini. Ovviamente toccherà al nostro anti-eroe ostacolare i piani dei malvagi.

Il trailer come al solito enfatizza le sequenze d'azione, con esplosioni e sparatorie che tuttavia sembrano snaturare l'essenza dell'Agente 47, un killer che fa delle uccisioni silenziose il suo biglietto da visita.

A vestire i panni di uno dei migliori assassini dei videogiochi (e uno dei nostri preferiti) sarà Rupert Friend, celebre per la parte dell'agente della CIA Peter Quinn nella recente serie TV Homeland.

Il cast include anche Zachary Quinto, che ricordiamo con piacere nei panni di Sylar in Heroes e di Spock nel reboot cinematografico di Star Trek. Se vi state chiedendo chi sarà la bella di turno sappiate che si tratta dell'attrice e modella inglese Hannah Rose Ware.

Vi segnaliamo inoltre un secondo trailer, incentrato su alcuni YouTuber internazionali e sulle loro finte reazioni al trailer del film. L'Agente 47 è sempre in agguato!