Howard Stern ha svelato (per sbaglio) un progetto su Doctor Doom?

Il noto conduttore radiofonico potrebbe aver svelato un progetto su Doctor Doom, noto villain dei fumetti Marvel.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

In attesa di scoprire quali saranno i prossimi film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, emerge un'indiscrezione bomba. Il noto conduttore radiofonico Howard Stern potrebbe aver involontariamente svelato un progetto su Doctor Doom, uno dei più grandi cattivi nella storia dei fumetti.

Svelato un progetto su Doctor Doom?

Durante una puntata del suo show Stern ha dimenticato il microfono acceso e, mentre stava parlando con il co-conduttore Robin Quivers, ha rivelato di essere coinvolto in un progetto su Doctor Doom e di aver parlato con Kevin Feige. Ma non è tutto: "Ho chiamato Robert Downey Jr. e gli ho chiesto aiuto su delle tecniche di recitazione. Per caso hai il numero di Jon?" ha dichiarato Stern.

Con molta probabilità si stava riferendo a Jon Favreau, ormai da anni parte integrante dell'MCU. Ovviamente non sappiano se le dichiarazioni del conduttore fossero veritiere o meno, ma è da diverso tempo che si parla di un progetto su Doctor Doom. Si vociferava anche che Michael Fassbender fosse in lizza per interpretarlo.

Non è dato sapere anche quale possa essere il ruolo di Stern all'interno del progetto, ma potremmo saperne di più il mese prossimo al San Diego Comic-Con dove i Marvel Studios torneranno in pompa magna con un panel apposito nell'iconica sala H.

https://twitter.com/UpToTASK/status/1542159426987196418?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1542159426987196418%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Ftheplaylist.net%2Fhoward-stern-doctor-doom-marvel-20220629%2F

Prima che Disney acquistasse la Fox, Noah Hawley era al lavoro su una serie TV incentrata proprio su Doctor Doom. Conoscendo la grande espansione della piattaforma di streaming negli ultimi anni, un progetto televisivo potrebbe essere un'altra succosa alternativa.

Il noto villain è apparso sul grande schermo nel film sui Fantastici 4 del 2005 e nel tanto criticato reboot del 2015. I Marvel Studios sono già al lavoro su un nuovo film, ma al momento non si conoscono cast e regista: dopo l'abbandono di Jon Watts c'è tanta attesa nello scoprire chi sarà il suo sostituto.