I personaggi di Shaman King promuovono Ghostbusters: Legacy in Giappone

I personaggi di Shaman King ci parlando del film Ghostbusters: Legacy

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

I personaggi di Shaman King, adattamento dell’omonimo manga di Hiroyuki Takei, sono i protagonisti di un video collaborazione per promuovere il film Ghostbusters: Legacy, che debutterà nelle sale giapponesi il 4 febbraio 2022!

Il video collaborazione tra due grandi franchise

Nel video di collaborazione, pubblicato sul sito giapponese del film, Manta Oyamada spiega a Yoh Asakura che gli acchiappafantasmi sono professionisti che cacciano e sterminano gli spiriti. Anche Anna Kyoyama e Amidamaru partecipano alla discussione. Tutti sembrano essere davvero impressionati dal fatto che anche in un altro universo esistano gli spiriti. Anna però, in modo conforme al suo carattere, pensa che loro siano decisamente più tosti!

Qui sotto potete guardare il video:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=90&v=etbvn4QS9hI&feature=emb_logo

A proposito di Shaman King

La serie anime Shaman King del 2021 è basata sull'omonima serie manga scritta e illustrata da Hiroyuki Takei. Si tratta di un reboot del primo anime televisivo andato in onda per la prima volta nel 2001 ed è prodotto dallo studio di animazione Bridge. Attualmente è in onda in tutto il mondo su Netflix.

Il cast italiano vede Yoh Asakura è interpretato da Tommaso Zalone, Ren Tao ha la voce di Mosè Singh, Massimo Di Benedetto doppia Hao Asakura, Patrizia Scianca è Manta Oyamada, Emanuela Pacotto è Anna Kyoyama, Horokeu “Horo Horo” Usui è doppiato da Luca Bottale, Jun Tao ha la voce di Alessandra Karpoff, Amidamaru è doppiato da Claudio Moneta mentre Dario Sansalone doppia Faust VIII (potete guardare italiano il trailer a questo nostro articolo).

A proposito di Ghostbusters: Legacy

Ghosbuster: Legacy (nome internazionale Ghostbusters: Afterlife) è l’ultimo film del franchise degli acchiappafantasmi più famosi di sempre diretto da Jason Reitman, figlio del regista dei due film usciti negli anni ’80, Ivan Reitman. È il sequel di Ghostbusters (1984) e Ghostbusters II (1989), e il quarto film del franchise Ghostbusters.

Dopo molti ritardi a causa della pandemia il film è uscito nelle sale italiane il 18 novembre 2021 e se volete guardare i primi 10 minuti del film leggete questo nostro articolo!

Il cast di Ghostbusters: Legacy comprende Carrie Coon nel ruolo di Callie, Finn Wolfhard nel ruolo di Trevor e Mckenna Grace in quello di Phoebe, i suoi due figli. Troviamo poi Bokeem WoodbineCeleste O’ConnorLogan Kim e Annie Potts (nel ruolo della storica segretaria degli acchiappafantasmi, Janine), oltre a Sigourney WeaverErnie HudsonDan Aykroyd e Bill Murray.

Recuperate il DVD Ghostbusters Collection Green Box disponibile su Amazon!