Eventi

Il Confine, la prima serie evento da Sergio Bonelli Editore!

Il Lucca Comics & Games sarà teatro di tantissime manifestazioni. Sergio Bonelli Editore ha da poco annunciato la prima serie evento, chiamata Il Confine, creata da Mauro Uzzeo e Giovanni Masi, che sarà in anteprima all’evento toscano.

Thriller dalle atmosfere oniriche e morbose, in cui nulla è quello che sembra e la linea sottile tra bene e male si fa sempre più labile fino a svanire del tutto, IL CONFINE ci conduce in un piccolo villaggio al confine tra Italia e Francia, dove il pulmino che trasporta una classe di adolescenti in gita scolastica sparisce all’improvviso senza mai arrivare a destinazione“, spiega il comunicato ufficiale.

Sulle tracce dei ragazzi, due detective: Laura Denti, un’agente dell’Interpol specializzata nel ritrovare persone scomparse, e Antoine Jacob, il massimo conoscitore di quelle montagne, ritira­tosi fra i boschi per non avere più a che fare con gli esseri umani. Una donna e un uomo che, oltrepassato il confine che nessuno dovrebbe mai superare, saranno costretti a unire le loro forze e affrontare le conseguenze di tutti i loro errori passati“.

Il primo volume è disegnato da Giuseppe Palumbo, nella quale sono racchiuse tutte le passioni che mettono in evidenza l’unione professionale dei due creatori della serie. Il Confine sarà disponibile nei suoi primi tre volumi al Lucca Comics & Games, ma successivamente sarà anche venduto in tutte le librerie.

Gli interessati, infine, possono recarsi all’Auditorium Agorà giovedì 31 ottobre alle 14 per la presentazione del progetto multimediale di Uzzeo e Masi.

Se siete interessati alla maglietta di Dylan Dog, potete certamente acquistarne una sfruttando le offerte Amazon!