image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
% Black Friday
%
Accedi a Xenforo
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi Regali brutti da regalare alle persone che odi...

Il legame tra Gohan e Pan nel nuovo promo di Dragon Ball Super: Super Hero

Pan e Gohan protagonisti del nuovo promo di Dragon Ball Super: Super Hero, il nuovo film animato in uscita l'11 giugno in Giappone.

Advertisement

Avatar di Roberto Strignano

a cura di Roberto Strignano

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 02/06/2022 alle 15:00 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 11:07
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Le televisioni giapponesi hanno diffuso un nuovo promo dedicato a Dragon Ball Super: Super Hero, il nuovo film animato ideato da Akira Toriyama ed ispirato al mondo di Dragon Ball in uscita nelle sale giapponesi l'11 giugno 2022, stavolta tutto incentrato sul legame padre e figlia tra Gohan e Pan.

dragon-ball-super-super-hero-217510.jpg

Gohan ricoprirà un ruolo determinante e centrale all'interno del nuovo progetto cinematografico (come visto nel precedente promo) e anche Pan, con qualche anno, avrà capacità e volontà di far sentire tutto il suo calore al papà affinché protegga lei e i suoi cari.

dragon-ball-super-super-hero-locandina-204035.jpg

Ecco a voi il teaser in video diffuso dai portali ufficiali online del progetto:

˗ˏˋ SNS最速‼️ ˎˊ˗

‥‥‥‥‥‥‥‥‥‥
  15秒予告🎥
【 親子編 】解禁🔥
‥‥‥‥‥‥‥‥‥‥

愛するパンを守るため、#悟飯 は強くなる👊

親子の絆・ #ピッコロ と二人の絆に注目✨

#ドラゴンボール超スーパーヒーロー #6月11日公開 #dragonball pic.twitter.com/zwvQui9eje

— アニメ「ドラゴンボール」シリーズ公式 (@DB_anime_info) May 31, 2022
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Il film animato, ricordiamo, uscirà anche nei cinema italiani per Crunchyroll a partire da questa Estate (data ancora da definirsi, tuttavia). Ecco di seguito una sinossi:

L’Esercito del Fiocco Rosso fu distrutto da Goku. Alcune persone però, che ne tengono vivo lo spirito, hanno creato gli Androidi perfetti, Gamma 1 e Gamma 2. I due Androidi si chiamano “Super Eroi” e si lanceranno all’attacco di Piccolo e Gohan… qual è l’obiettivo del nuovo Esercito del Fiocco Rosso? All’alba di un nuovo pericolo in arrivo, è tempo di risvegliare Super Hero!

Volete conoscere quanto più possibile in merito al nuovo progetto prima di dirigervi al cinema? Preparatevi in anticipo recuperando il nostro speciale qui.

Dragon Ball Super: il manga e l’anime

one-piece-e-dragon-ball-220343.jpg

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation, trasmessa in Giappone su Fuji Television la quale si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu. La serie si è conclusa con l’episodio numero 131 (Una conclusione miracolosa! Addio Goku, fino al giorno in cui ci rivedremo di nuovo!).

L’edizione italiana dell’anime, acquisita da Mediaset e trasmessa su Italia 1, ha avuto inizio il 23 dicembre 2016 ed è stata completata con l’ultimo episodio andato in onda il 29 settembre 2019.

Diverso tempo è trascorso dalla grandiosa battaglia tra Goku e Majin Bu, e ora una nuova minaccia incombe sul mondo che ha ritrovato la pace… Questa volta il nemico arriva dal “Sesto Universo”! Comincia un Dragon Ball completamente nuovo, che riprende le avventure dei Saiyan da dove si erano interrotte!

Il sequel diretto della serie anime è il 20° film animato del franchise, Dragon Ball Super: Broly uscito il 28 febbraio 2019 con Koch Media Italia e Anime Factory. Attualmente è disponibile per la visione su Netflix.

Un nuovo film animato arriverà nelle sale giapponesi l’11 giugno del 2022. Si tratta del 21° film per l’intera serie e il 2° dedicato a Dragon Ball Super. Akira Toriyama sta lavorando attivamente ai personaggi e dialoghi.

La versione manga è realizzata a cadenza mensile, ideata e sceneggiato da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro. Il manga è serializzato su V-Jump (Shueisha) dal 20 giugno 2015 ed è attualmente giunto al capitolo 84, con i primi 80 scritti raccolti in 18 volumi. Il manga sta in questo momento affrontando l’arco narrativo inedito di “Granola, il Sopravvissuto”.

dragon-ball-super-super-hero-231738.jpg

L’edizione italiana del manga è affidata a Star Comics con i primi 16 volumi già disponibili per l’acquisto. Recuperate su Amazon Dragon Ball Super 16.

Fonte dell'articolo: twitter.com

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Regali brutti da regalare alle persone che odi

Regali di Natale

Regali brutti da regalare alle persone che odi

Di Dario De Vita
Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.