Cinema e Serie TV

Il trailer italiano di Ghostbusters: Legacy

Sony Pictures e Warner Bros. Italia hanno diffuso il trailer italiano di Ghostbusters: Legacy che arriverà nelle sale italiane il prossimo 18 novembre.

trailer italiano di Ghostbusters: Legacy

Il trailer italiano di Ghostbusters: Legacy

Callie (Carrie Coon) e i suoi due figli, Trevor (Finn Wolfhard) e Phoebe (Mckenna Grace) notano qualcosa di strano nel loro quartiere di Summerville, in Oklahoma, tanto che i ragazzi decideranno presto di collaborare con il sismologo e insegnante di scuola estiva Mr. Grooberson (Paul Rudd). Nel cast di Ghostbusters: Legacy troveremo anche Bokeem Woodbine, Celeste O’Connor, Logan Kim e Annie Potts (nel ruolo della storica segretaria degli Acchiappafantasmi, Janine), oltre a Sigourney Weaver, Ernie Hudson, Dan Aykroyd e Bill Murray.

Paul Rudd
trailer italiano di Ghostbusters: Legacy

Eccovi il trailer:

Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters.Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

trailer italiano di Ghostbusters: Legacy

Durante lo scorso NYCC, Jason e Ivan Reitman hanno parlato della genesi di Ghostbusters: Legacy. Mentre Jason ha risposto scherzando sul fatto che nel lontano 1977 i suoi genitori decisero di avere un figlio, suo padre ha risposto più seriamente:

Ho avuto la fortuna di ricevere una grande idea da Dan Aykroyd. Lui mi ha mandato una sceneggiatura di 80 pagine e abbiamo fatto il film nel 1984, correndo fino in fondo. Ed è incredibile come avete risposto e voglio solo ringraziarvi tutti per essere qui oggi e aver resistito per quasi 40 anni. Circa due anni e mezzo fa, tre anni fa, Jason è venuto e ha detto, “sapete, voglio parlarvi di un’idea di Ghostbusters che avevo.

trailer italiano di Ghostbusters: Legacy

Jason ha poi aggiunto:

Sono cresciuto come un fan. Avevo la tuta, avevo la maglietta, avevo il cappello. Ora, a questa età, mi ritrovo a cercare di capire chi è mio padre e chi era quando ha realizzato questo film. Ora ho l’età che aveva mio padre quando ha realizzato il primo film di Ghostbusters, e sto cercando di capirlo nello stesso modo in cui Phoebe e Callie stanno cercando di capire da dove vengono. Ghostbusters: Afterlife è un film su una famiglia, che è stato realizzato da una famiglia. E parla molto del passaggio del testimone, metaforicamente, e del passaggio di uno zaino protonico.

In attesa di Ghostbusters: Afterlife, potete recuperare la Ghostbuster Collection su Amazon!