Tom's Hardware Italia
Giochi in scatola

In arrivo Talisman: Kingdom Hearts Edition

USAopoly ha rivelato la prima edizione speciale di Talisman, la Kingdom Hearts Edition

Qualche tempo fa avevamo scritto dell’ interessante accordo chiuso tra USAopoly e Games Workshop relativo al brad Talisman. Finalmente abbiamo qualche novità in più su una delle due edizioni speciali previste per questo classico gioco da tavolo “ribrendizzato” in questo caso a tema Kingdom Hearts .

Sfodeate i Keyblade e prendete i vostri Trovavia, perché è stato annunciato Talisman: Kingdom Hearts Edition.

I fan della saga Square Enix potranno far rivivere in versione gioco da tavolo i loro personaggi del cuore: in questa incarnazione di Talisman si potrà giocare giocare nei panni di Sora, Kairi, Riku, Topolino, Pippo e tanti altri personaggi provenienti da questo spettacolare videogioco.

Talisman: Kingdom Hearts Edition sarà un gioco per 2-6 giocatori disseminato di dettagli ed elementi che faranno la gioia degli appassionati della saga. In questa edizione l’obiettivo del gioco sarà quello di raccogliere Forza e Magia necessarie a sigillare la Porta dell’Oscurità, per impedire agli Heartless di consumare i mondi. Al momento non abbiamo ulteriori notizie che chiariscano se in questa versione del gioco sarà prevista una modifica alle regole classiche per favorire il gioco cooperativo o meno.

Il tabellone di gioco, come nel Talisman classico, sarà diviso in tre aree concentriche da esplorare per arrivare alla fine del gioco: i personaggi potranno avventurarsi in alcuni dei luoghi più conosciuti e amati dai fan.
Nella scatola saranno presenti anche dei dai marmorizzati, token e card dal design inconfondibile.

Usaopoly non ha ancora comunicato il prezzo di Talisman: Kingdom Hearts Edition, ma come annunciato in precedenza l’editore ha confermato che il gioco verrà messo in commercio, nella sua edizione americana, entro la fine del 2019.