Cinema e Serie TV

In Transformers 4 Optimus Prime a cavallo di un dinosauro

Optimus Prime armato di spadone e a cavallo un gigantesco dinosauro robot. Non è una rivisitazione in chiave sci-fi del Signore Degli Anelli, ma una delle immagini più interessanti viste nello spot di Transformers 4 andato in onda ieri durante la finale del campionato di football statunitense – il famoso Super Bowl.

Transformers: Age of Extinction è atteso nelle sale italiane per il prossimo luglio; riporterà sul grande schermo i famosi robot alieni, protagonisti di una nuova avventura alla quale prenderanno parte anche un nuovo tipo di macchine.

Nello spot si vedono infatti i dinobot, che invece di trasformarsi in veicoli hanno scelto la forma dei giganteschi animali che una volta vivevano sulla Terra. Come i tre film che l'hanno preceduto anche Transfromers 4 promette effetti speciali memorabili e tanta azione.

Alla direzione ritroviamo Michael Bay, che ha già diretto i primi tre capitoli della saga e ha un curriculum più che solido ricco di famosi film di azione. Il protagonista sarà invece Mark Wahlberg, affiancato da Nicola Peltz e Stanley Tucci, tra gli altri.