Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Cinema e Serie TV

Jurassic World: il regno distrutto, nuova clip esclusiva!

Dopo lo straordinario successo al cinema, Jurassic World: il regno distrutto, arriva in edizione home video nei formati 4K Ultra HD, Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD, nonché in Digital HD.

In occasione dell'uscita, Universal Studio e Tom's Hardware Italia vi offrono una clip esclusiva tratta dai numerosi contenuti speciali che troverete nell'edizione su disco, incentrata sui tanti dinosauri presenti nel film, dagli amatissimi velociraptor (tra cui Blue, l'addomesticato raptor già visto nel primo Jurassic World), al nuovo e temibile Indoraptor, un dinosauro geneticamente modificato dal carattere violento e sanguinario.

Jurassic World: Il regno distrutto è il secondo episodio della nuova serie di film legati all'universo di Jurassic Park. Diretto da J.A Bayona (The Orphanage) e prodotto da Steven Spielberg e Colin Trevorrow, il film vede il ritorno di Chris Pratt (lo Star Lord di Guardiani della Galassia) nei panni di Owen Grady, e di Bryce Dallas Howard in quelli di Caire Dearing. Il film segna inoltre il ritorno nel cast di Jeff Goldblum, nonché di BD Wong, entrambi nei ruoli che li hanno caratterizzati nel corso della saga. 

Le edizioni su disco del film sono già disponibili, e comprendono tantissimi contenuti aggiuntivi tra cui contenuti sul set, diversi dietro le quinte, e tanti approfondimenti sul mondo di Jurassic Park raccontati dai membri del cast e della produzione. 

Al centro di tutto, come sempre, i dinosauri e il loro meraviglioso sviluppo attraverso il connubio di computer grafica e animatronica. Il film, per altro, sarà disponibile anche all'interno di un ricco cofanetto, già disponibile nei negozi, e contenente tutti i 5 film della serie.


Tom's Consiglia

Amanti dei gadget? In commercio è disponibile anche un'edizione di Jurassic World: il regno distrutto comprendente alcuni simpatici Funko Pop!