La card di All Out 2022, prossimo PPV della AEW

La card di All Out, PPV della AEW in programma domenica 4 settembre a Chicago. Ecco i match annunciati a oggi.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Si terrà il 4 settembre a Chicago l'edizione di quest'anno di All Out, uno dei principali PPV della AEW. In attesa di conoscere quale sarà il main event dello show, ecco i primi match annunciati che andranno a riempire la card.

La card di All Out 2022 

AEW Interim Women's Championship: Toni Storm vs. Britt Baker vs. Jamie Hayter vs. Hikaru Shida

A causa dell'infortunio riportato da Thunder Rosa, attuale campionessa in carica, al PPV si disputerà un Fatal 4 Way per decretarne una ad interim: si sfideranno Toni Storm, Britt Baker, Jamie Hayter e Hikaru Shida. Un match che promette scintille.

Jungle Boy vs Christian Cage

Una rivalità ormai andata sul personale, dopo le pesanti offese di Christian alla famiglia di Jungle Boy, culminerà finalmente a All Out. Riuscirà il giovane wrestler a prendersi la rivincita o l'esperienza del canadese avrà la meglio?

Wardlow & FTR (Cash Wheeler & Dax Harwood) vs Jay Lethal & Motor City Machine Guns

Cambio di programma per il match 3 vs 3 che, inizialmente, avrebbe dovuto vedere Lethal affiancato da Sonjay Dutt e dal colosso indiano. Al PPV sarà invece affiancato da due veterani di Impact Wrestling, ovvero Alex Shelley e Chris Sabin, meglio noti con il nome Motor City Machine Guns.

Ricky Starks vs Powerhouse Hobbs

Altra rivalità finita sul personale. I due ex membri del Team Taz si sfideranno dopo che Hobbs ha tradito in maniera clamorosa Starks colpendolo alle spalle subito dopo aver perso l'FTW Championship contro HOOK.

Bryan Danielson vs Chris Jericho

"American Dragon" vs "Lionheart". Nonostante i due si fossero già scontrati in WWE, Bryan e Jericho non si sono mai affrontati uno contro uno in All Elite. Chicago sarà il palcoscenico ideale per decretare, una volta per tutte, il miglior wrestler al mondo.

AEW World Tag Team Championship: Keith Lee & Swerve Strickland (C) vs The Acclaimed

Max Caster e Anthony Bowens sono uno dei team più over al momento. A All Out avranno, finalmente, l'occasione di diventare campioni di coppia della AEW. Dovranno però superare un grande ostacolo: il colosso Keith Lee e il funambolico Swerve Strickland.

World Trios Championship Tournament Final for AEW World Trios Championship

Al PPV si terranno le finali valide per incoronare i primi Trios Champions nella storia della AEW. Al momento i favoriti del torneo sono gli Young Bucks e Kenny Omega, tornato in azione mercoledì sera dopo quasi nove mesi fermo ai box per un infortunio alla spalla.

Casino Ladder Match for AEW World Title Shot

Un Ladder Match con una posta in palio molto alta: il vincitore avrà una shot titolata da incassare in qualsiasi momento dell'anno.

Dove vedere AEW All Out

Il PPV sarà disponibile in Italia su Sky Primafila. Purtroppo nei giorni scorsi si era diffusa la notizia erronea secondo cui le puntate settimanali della AEW e i PPV sarebbero stati trasmessi in diretta e in contemporanea con la messa in onda americana ma, almeno per il momento, non sarà così.