La data di debutto dell'anime Dance Dance Danseur

Il sito ufficiale dell’anime Dance Dance Danseur ha pubblicato un nuovo video promozionale che rivela più membri del cast, una nuova key visual e la data di debutto.

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

L'anime Dance Dance Danseur è l'adattamento dell'omonimo manga di George Asakura che arriverà anche nel nostro Paese grazie alla casa editrice J-POP il 30 marzo (potete già preordinarlo su Amazon!). Ora, il sito ufficiale dell’anime ha pubblicato un nuovo video promozionale che rivela più membri del cast, una nuova key visual e la data di debutto su Crunchyroll.

Il nuovo video dell’anime Dance Dance Danseur 

Quando potremo vedere l’anime? Dance Dance Danseur debutterà l’8 aprile. Gli altri due membri del cast che si uniscono a Daiki Yamashita nel ruolo del protagonista Junpei Murao sono Kouki Uchiyama nel ruolo di Ruō Mori e Kaede Hondo in quello di Miyako Godai.

Questa la nuova key visual:

Qui sotto potete guardare il nuovo video promozionale:

S proposito dell’anime Dance Dance Danseur 

Munehisa Sakai (Zombie Land Saga) sta dirigendo l’anime alla MAPPA. Yoshimi Narita (My Senpai Is AnnoyingOur love has always been 10 centimeters apart) è responsabile della composizione della serie. Hitomi Hasegawa (Twittering Birds Never Fly: The Clouds Gather animation director) sta disegnando i personaggi.

Gli altri memebri dello staff sono: Hitomi HasegawaMasahiko KominoYumi Kuroiwa (Direttori capo dell’animazione), Hisatoshi Shimizu (Assistente alla regia), Hajime Ohtani (Direttore tecnico del balletto), Tsuyoshi Kuwahara, Atsushi Ogasawara (Direttori dell’animazione del balletto), Naoya Homan (Coreografia di danza), Mari Fujino (Direttore artistico), Madoka Yagi (Compositing Director of Photography), Tomoko Washida (Direttore CG), Kana Tanabe (Color Key Artist), Tomoki Nagasaka (Montaggio), dugout (Produzione del suono), MICHIRU (Musica).

Di che cosa parla la storia? L’anime è incentrato su Junpei Murao, che da bambino era affascinato dalla danza classica, ma nel suo secondo anno di scuola media, suo padre è morto e lui ha deciso che doveva diventare più “maschile”, e ha rinunciato alle sue aspirazioni. Pur avendo ancora un attaccamento alla danza classica, si dedica all’arte marziale del Jeet Kune Do e diventa popolare nella sua classe. Poi un giorno, nella classe di Junpei arriva una nuova studentessa trasferita di nome Miyako Godai la cui madre gestisce uno studio di danza classica. Miyako si rende conto che Junpei è interessato al balletto e lo invita a ballare insieme.