Le novità TIMVISION di aprile 2022

Tutte le novità TIMVISION di aprile 2022 fra cui spiccano Ennio, il finale di Killing Eve 4 e A Very British Scandal.

Avatar di Domenico Bottalico

a cura di Domenico Bottalico

-

Sono state diffuse le novità TIMVISION di aprile 2022 fra cui spiccano Ennio, il finale di Killing Eve 4 e A Very British Scandal.

Le novità TIMVISION di aprile 2022: i nuovi film

Ennio

Ennio è un documentario di quasi due ore e mezzo sulla vita di Morricone: sulla carta un film di nicchia, per amanti della musica. Invece è sorprendente, una forza inattesa nella storia del musicista e nel racconto di Tornatore, una alchimia tra i due premi Oscar non scontata.

Uomini d'Oro

Fabio De Luigi, Edoardo Leo, Giampiero Morelli nel film basato su un fatto veramente accaduto: la rapina alle Poste di Torino del’96.Una curiosità: I nomi dei protagonisti sono esattamente quelli di alcuni giocatori del passato di Torino e Juventus: Luigi Meroni e Alvise Zago sono stati due attaccanti del Torino e Luciano Bodini è stato il portiere di riserva della Juve negli anni ‘80.

Escape Room 2 - Gioco Mortale

Nel seguito di Escape Room per due dei protagonisti del capostipite non è finito: Zoey Davis e Ben Miller, sopravvissuti alla precedente escape room, sono infatti intenzionati a porre fine per sempre a quel folle gioco e si dirigono a NY. Ma la loro missione si complica fin da subito…

Fortress

Robert (Bruce Willis), un agente della CIA in pensione, vive in un resort segreto in mezzo ai boschi. Un giorno il figlio che non vede da tempo arriva a fargli visita ma è seguito da Balzary, un vecchio nemico con al seguito il suo gruppo di criminali. Padre e figlio si rinchiudono in un bunker dotato di moderna tecnologia.

Cosa sarà

Bruno è un regista cinematografico di poco successo, separato dalla moglie Anna con cui ha due figli Adele e Tito. Da alcune analisi Bruno scopre di avere una forma di leucemia. Il padre Umberto gli svela l'esistenza di una sua sorellastra nell’intento di trovare un donatore compatibile. Il regista si mette così in viaggio, con il padre e i figli, alla ricerca di una donna di nome Fiorella.

Le novità TIMVISION di aprile 2022: le nuove serie

A Very British Scandal (21 aprile)

La miniserie in tre episodi che racconta uno dei più noti e burrascosi divorzi nella storia del Regno Unito, quello tra i duchi di Argyll, Margaret Campbell e Ian Campbell, interpretati da Claire Foy (The Crown, The First Man) e Paul Bettany (WandaVision, A Beautiful Mind).

Killing Eve 4

Arriva il finale di stagione dell’ultimo capitolo di KILLING EVE (Esclusiva TIMVISION) lo spy-thriller ideato da Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), con Sandra Oh (La direttrice, Grey’s Anatomy) e Jodie Comer (The Last Duel) entrambe premiate con Emmy di Miglior attrice per questa serie. Le stagioni precedenti sono già disponibili solo su TIMVISION.

Le novità TIMVISION di aprile 2022: cartoni e serie tv per Bambini

Yabba Dabba Dinosaurs

Arriva su TIMVISION lo Spin-off de «Gli antenati», la serie, si concentra sulle vite dei migliori amici Ciottolina Flintstone e Bam Bam Rubble, a cui si unisce Dino nella maggior parte delle loro avventure nell'età della pietra. Una serie nuova dal gusto tradizionale, che divertirà sia bambini che i genitori.

Little Furry

Little Furry è una serie animata francese disponibile ora su TIMVISION per i più piccoli, divertente ed educativa ed è pensata per aiutare i bambini ad affrontare i temi che fanno parte della loro vita quotidiana.

Lucas ETC

Il protagonista è un tredicenne vivace e intraprendente, ha la testa piena di grandi idee e progetti di imprese quotidiane, ma allo stesso tempo deve trovare il suo posto nella nuova famiglia allargata e in una nuova scuola…

Le novità TIMVISION di aprile 2022: Videostore

Me contro Te Il Film - Persi nel Tempo

Terzo film in due anni della popolarissima coppia di youtuber Luigi Calagna e Sofia Scalia seguitissimi da bambini tra i 4 e i 10. Il film di 60 minuti è un’estensione dell'universo colorato dei loro video su YouTube; un'azione appena accennata dove i cattivi non sono poi in realtà tali e che richiamano l'universo dei Barbapapà.

Belli Ciao

Belli Ciao, è il nuovo film del duo comico formato da Pio e Amedeo, che interpretano due amici insieme sin dall'infanzia e che sembravano inseparabili. Dopo la maturità ognuno dei due ha dovuto scegliere la strada da percorrere per il futuro.