Libri e Fumetti

Le uscite Sergio Bonelli Editore dal 6 al 12 settembre

Attraverso il sito ufficiale dell’editore sono state diffuse le uscite Sergio Bonelli Editore dal 6 al 12 settembre 2021. Da segnalare i nuovi albi di Tex e Dragonero – il Ribelle e un altro recupero storico nella rinnovata collana Le Storie.

Sergio Bonelli Editore LOGO 1

Trovate le novità Sergio Bonelli Editore di ottobre 2021 in questo nostro articolo dedicato.

07 settembre

Tex 731 – Dietro la maschera
di Rizzo Antonello, Ruju Pasquale, Benevento Michele, Villa Claudio (copertina)
16×21, b/n, 112 pagine, B.

Le uscite Sergio Bonelli Editore dal 6 al 12 settembre

Mentre gli sgherri di Colter attirano in trappola la pacifica carovana di pionieri, Tex affronta il colossale individuo che si fa credere uno spirito maligno… Ma qual è il volto dietro la maschera.

08 settembre

Morgan Lost Scream Novels 3 – Gli inganni della luna
di Chiaverotti Claudio, Mosca Matteo, De Tommaso Fabrizio (copertina)
17×23, b/n, 64 pagine, B.

Le uscite Sergio Bonelli Editore dal 6 al 12 settembre

Moon è bellissima e un po’ folle, e vive con il padre ammalato di cuore. Moon nasconde un segreto, celato in una filastrocca inquietante recitata da una voce nel buio: “gufonebbia, rosabionda nella notte buia e tonda sta arrivando un’assassina con il cuore di bambina”. Moon è dolcissima e sola.

09 settembre

Dragonero il Ribelle 23 – L’assalto degli sparvieri
di Enoch Luca, Platano Antonella, Pagliarani Gianluca (copertina)
16×21, b/n, 96 pagine, B.

Le uscite Sergio Bonelli Editore dal 6 al 12 settembre

Nahim, ormai consapevole del disastro in cui versa il proprio reame, ha compreso da che parte schierarsi e deve essere aiutato. Come? Con un audace colpo di mano che lo liberi dalla gabbia dorata in cui Leario lo ha imprigionato. Ma attaccare Vàhlendàrt in modo diretto non è possibile: il sanguinoso fallimento di Gnoon e Yafnan lo ha ben dimostrato… e allora? Esiste un’altra via… quella del cielo!

10 settembre

Tex Classic 118 – Battaglia sulle montagne rocciose
di Bonelli Gianluigi, Galleppini Aurelio, Muzzi Virgilio, GFB Comics (colori)
16×21, colore, 64 pagine, B.

Le uscite Sergio Bonelli Editore dal 6 al 12 settembre

Kit Carson viene eletto nuovo sceriffo di Hopeville, con il difficile compito di scoprire chi è il responsabile delle nuove razzie. Gli indizi portano al ranch degli Stevens, dove ha fatto tappa anche Bob Handy: sfuggito allo scontro con Tex, è ora diretto alle Montagne Rosse. L’inatteso aiuto di Clem conduce i quattro pards al rifugio di Handy e in pochi, drammatici istanti la sua banda viene sgominata!

Acquista Tex – Il passato di Tiger Jack su Amazon.

Martin Mystère 379 – A Nord da Nord-Ovest
di Badino Sergio, Velardi Carlo, Alessandrini Giancarlo (copertina)
16×21, b/n, 96 pagine, B.

Le uscite Sergio Bonelli Editore dal 6 al 12 settembre

Nel 1845, prima di sparire nel nulla, le navi britanniche Erebus e Terror vennero avvistate per l’ultima volta in territorio Artico, mentre si accingevano a tentare la strada del Passaggio a Nord Ovest. Quasi due secoli più tardi Martin Mystère e Java raggiungono l’estremo nord per fare luce sull’enigma della spedizione perduta di Sir John Franklin: quali furono le cause della scomparsa delle navi e degli equipaggi? Che ruolo ebbe il Windigo, demoniaca creatura della mitologia algonchina e inuit?

11 settembre

Le Storie 107 – Dopo la sconfitta
di Nolitta Guido, Tarquinio Sergio, Diso Roberto
16×21, b/n, 112 pagine, B.

Le uscite Sergio Bonelli Editore dal 6 al 12 settembre

Tornato dai campi di battaglia, l’ufficiale sudista Alan Lebaux ha trovato le terre di famiglia usurpate da un rapace profittatore. Liquidato il losco individuo, si unisce alla marcia verso la Frontiera insieme a Sam, un “nemico nordista” al quale, ora, è pronto ad affidare la propria vita… Inoltre, quattro brevi avventure di Mister No, che lo hanno visto protagonista di campagne sociali e di sensibilizzazione ambientale!