League of Legends: Arcane, il primo episodio in co-streaming libero su Twitch

Il primo episodio di League of Legends: Arcane debutterà in co-streaming libero su Twitch.

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Manca poco all’uscita dell’attesa serie tv targata Riot Games, League of Legends: Arcane, prodotta in collaborazione con Fortiche Productions, sarà infatti disponibile in esclusiva su Netflix dal 7 novembre.

Riot Games ha annunciato che il primo episodio della serie potrà essere potrà essere trasmesso in co-streaming libero su Twitch. Per la prima volta in assoluto una serie Netflix esordirà in contemporanea streaming esclusiva anche su Twitch.

League of Legends: Arcane - l’annuncio di Riot Games

Ambientata nella regione immaginaria di Piltover, nei pressi delle oscure terre di Zaun, la storia principale di League of Legends: Arcane narrerà le origini di due campioni ben noti a tutti i giocatori di League of Legends, ossia Vi e Jinx, e di un potere che li metterà a dura prova contro nemici e avversità di ogni genere.

Riot Games ha annunciato che i giocatori e i fan potranno guardare il primo episodio della serie su Twitch alle 11:00 della domenica mattina:

Il giorno della Premiere Mondiale, domenica 7 novembre 2021, sarà il momento migliore per i fan provenienti dall’Europa e dalla Russia per vivere Arcane per la prima volta, insieme. Dato che il primo episodio verrà trasmesso alle 3:00 del mattino orario italiano, i giocatori e i fan potranno godersi una seconda trasmissione su Twitch alle 11:00 della domenica mattina. I Fan che si connetteranno riceveranno dei Twitch Drop contenenti ricompense di gioco esclusive per i titoli Riot.Inoltre, giocatori e fan di tutto il mondo potranno anche seguire l’evento per la prima globale organizzato nella sede principale di Riot Games a Los Angeles.Pensato per un pubblico internazionale, l’evento ospiterà una passerella per i media e gli streamer da ogni angolo del pianeta, che potranno entrare in contatto con le proprie community. La prima globale verrà trasmessa da streamer e influencer a rappresentanza di oltre 30 paesi e potrà essere ritrasmessa liberamente in streaming, in modo che tutti i fan possano festeggiare in diretta il debutto di Arcane assieme alle proprie community.

Leggete anche questo nostro articolo per guardare il trailer e acquistate I reami di Runeterra. League of Legends. Guida ufficiale su Amazon!