Cinema e Serie TV

Lego Ghostbuster in edizione speciale anniversario

Gli Acchiappafantasmi in versione Lego sono in arrivo: caserma, automobile (la Ecto-1) e cinque personaggi, vale a dire i quattro ragazzi più l'amato slimer, il fantasma che sbava. Ne ha dato annuncio la stessa tramite il blog ufficiale.

Al momento non si sa però come sarà il prodotto, atteso nel corso del 2014, e bisogna accontentarsi delle pur valide immagini create dagli appassionati dei famosi mattoncini. Lego ha fatto sapere che ci sono ancora possibilità per il mini set di scienziate, che ha ottenuto davvero un grande supporto dai fan di tutto il mondo.

Il progetto è riuscito a spuntarla su altri candidati, compreso un'altra proposta a tema Ghostbusters. A questo punto non resta che attenderne la realizzazione e sperare di accaparrarsene uno, ma c'è qualcos'altro per cui vale la pena attendere: Lego infatti presto sceglierà anche il vincitore tra i sei finalisti per l'inverno 2014: in lista ci sono Sherlock, Macross, Legend of Zelda, l'architettura tradizionale giapponese, Adventure Time e la De Lorean di Ritorno al Futuro. Voi per chi fate il tifo?