Naruto doppiato in italiano arriverà su Amazon Prime Video

Le prime due stagioni doppiate in italiano della prima macroserie anime di Naruto arriveranno su Amazon Prime Video.

Avatar di Roberto Strignano

a cura di Roberto Strignano

Attraverso i propri canali ufficiali online, Yamato Video annuncia che l'anime di Naruto arriverà su Anime Generation, il portale dedicato agli anime giapponesi di Amazon Prime Video, con lo storico doppiaggio di Mediaset.

Naruto doppiato in italiano arriverà su Amazon Prime Video: i dettagli

Precisamente, saranno disponibili le prime due stagioni della prima macroserie ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Masashi Kishimoto e arriveranno dal 26 marzo 2022. In più, continua Yamato Video nel suo post, per ringraziare tutti del sostegno al progetto del canale anime il publisher ha deciso di rendere entrambe le serie disponibili a tutti gli abbonati di Amazon Prime Video.

Le prime due stagioni sono composte per un totale di 83 episodi e narrano dalle origini sino alla prima apparizione di Itachi Uchiha.

Per completezza, al fine di usufruire del canale Anime Generation vi basterà aderire ad Amazon Prime Video e poi approfittare dei 14 giorni di prova per il canale tematico. Specifichiamo che alla fine dei 14 giorni l'abbonamento mensile del canale ammonta a € 4,99 al mese (escluso il costo di Prime Video).

A proposito di Naruto

Naruto è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga.

Le due serie animate ovvero Naruto e Naruto Shippuden inglobano in totale ben 720 episodi. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente. “Shippuden” invece conta, per ora, 393 episodi.

La leggenda di Naruto vive ancora oggi con il manga sequel ufficiale, Boruto: Naruto Next Generations serializzato dal 2016. Il sequel è disegnato da Mikio Ikemoto e scritto da Masashi Kishimoto. In Italia è edito da Planet Manga. Il sequel, ancora, vanta una serie tv anime settimanale attualmente in corso ininterrottamente dal 2017.

A fine 2022 saranno pubblicati due nuovi manga di Naruto ispirati alle light novel post serializzazione del manga. Qui tutti i dettagli.

Vi invitiamo a leggere una delle più recenti uscite legate al panorama di Naruto. Una nuova storia focalizzata su Sasuke e Sakura sotto forma di light novel edita da Planet MangaRecuperatela qui su Amazon.