Netflix pubblica il trailer della seconda stagione di Pacific Rim: The Black 

Pubblicato il trailer della seconda stagione di Pacific Rim: The Black in arrivo su Netflix il 19 aprile.

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

La seconda stagione di Pacific Rim: The Black arriverà su Netflix il 19 aprile e ora la piattaforma di streaming ha iniziato a trasmettere il primo trailer dell’anime!

Tutte le informazioni sulla seconda stagione di Pacific Rim: The Black

Basato su Pacific Rim di Legendary e Guillermo del Toro e sul suo sequel (comprate la steelbook edition su Amazon), Pacific Rim: The Black segue il viaggio emotivo di due fratelli che lottano per sopravvivere in un continente invaso da Kaiju giganti. L’anime è sviluppato da Polygon PicturesCraig Kyle e Greg Johnson sono i co-showrunner della serie di Legendary Entertainment.

Netflix descrive la seconda stagione:

Nella conclusione della serie epica di Pacific Rim: The Black (S2), il viaggio è tutt’altro che finito. I nostri coraggiosi fratelli Taylor e Hayley sperano ancora di raggiungere la sicurezza di Sydney a bordo dell’Atlas Destroyer, l’addestramento ridotto che Jaeger ha lasciato quando l’Australia è stata evacuata. Con l’assassina adolescente Mei e il misterioso ragazzo ibrido umano/kaiju che si uniscono a Taylor e Hayley, questa famiglia improvvisata deve attraversare un territorio pericoloso controllato dalla setta sanguinaria Sisters of the Kaiju. Questi fanatici, guidati dall’enigmatica Somma Sacerdotessa, sono convinti che Boy sia il loro Messia tanto atteso e non si fermeranno davanti a nulla per indottrinarlo nella loro cerchia oscura, qualcosa che Hayley sacrificherebbe tutto per impedire.

 Qui sotto potete guardare il trailer:

La prima stagione è composta da 7 episodi della durata di mezz’ora e ha debuttato in tutto il mondo a marzo 2021. Elie Dekel, vice presidente di Brand Devolpmente and Consumer Products di Netflix, aveva dichiarato in precedenza che Pacific Rim: The Black era uno degli anime più ambiziosi mai realizzati da Netflix, con un budget importante che segnava l’importante collaborazione fra la piattaforma streaming e Legendary Pictures per lo sviluppo di altri contenuti in forma di serie animate.