Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Cinema e Serie TV

Nuovo trailer esteso per Aquaman al New York Comic-Con

In occasione del recente New York Comic-Con, Warner Bros ha rilasciato un nuovo, lunghissimo, trailer per Aquaman, film stand alone dedicato al popolare eroe sottomarino di casa DC, dopo il debutto nel recente Justice League.

Il trailer, della bellezza di cinque minuti, ha generato reazioni positive dai fan, nonostante i malumori dettati dalla gestione travagliata dell'universo cinematografico DC, ancor più caotico dopo l'annuncio relativo al film sul Joker che, ricordiamolo, non sarà legato in alcun modo alla continuity inaugurata con L'uomo d'acciaio. 

Aquaman arriverà nelle sale italiane il primo gennaio 2019, aprendo quindi il nuovo anno dei supereroi al cinema. Il film è diretto da James Wan (The Conjuring) e avrà come protagonista Jason Momoa, già noto al pubblico nei panni di Khal Drogo in Game of Thrones

Tra gli altri interpreti anche Amber Heard, Patrick Wilson, Willem Dafoe, Nicole Kidman e Dolph Lundgren. Il film si svolgerà dopo gli eventi di Justice League raccontando, tuttavia, anche parte delle origini del personaggio. 


Tom's Consiglia

In concomitanza con il film verrà messo in commercio un bellissimo libro sul dietro le quinte della produzione, ed è già prenotabile!