image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte di Natale
Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

Prime Video in trattative per la serie televisiva di God of War

Amazon Prime Video sta negoziando per ottenere i diritti sulla serie televisiva di God of War!

Advertisement

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 08/03/2022 alle 12:00 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 11:21
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

God of War è una serie di videogiochi action-adventure sviluppati da SIE Santa Monica Studio e pubblicati da Sony Interactive Entertainment a partire dal 2005 per PlayStation 2, PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation 5, PlayStation Portable e PlayStation Vita. Dopo l'uscita di God of War nel 2018, Santa Monica Studio sta attualmente lavorando a un nuovo capitolo, God of War Ragnarok e ora sembra proprio che la saga videoludica stia per essere adattata in una serie televisiva niente meno che da Prime Video, il quale, secondo quanto riportato da Deadline, starebbe negoziando per ottenere i diritti sulla serie televisiva di God of War.

  • Per iscrivervi al servizio di streaming Amazon Prime Video sfruttando anche i 30 giorni di prova, potete utilizzare questo link.

Quello che sappiamo sulla serie televisiva di God of War

La serie God of War di Sony Santa Monica Studio comprende un totale di sette giochi su quattro console PlayStation. La serie di giochi d'azione è stata lanciata nel 2005 su PlayStation 2, con il primo God of War. Al centro c'è l'ex guerriero spartano Kratos e il suo pericoloso viaggio per vendicarsi di Ares, il dio greco della guerra, dopo aver ucciso i suoi cari sotto l'influenza della divinità. Dopo essere diventato lui stesso lo spietato Dio della Guerra, Kratos si trova costantemente alla ricerca di una possibilità di cambiare il suo destino.

god-of-war-218480.jpg

Ora, questo potenziale adattamento della storia di Kratos sarebbe sviluppato da Mark Fergus e Hawk Ostby (che hanno lavorato a The Expanse) e includerebbe Rafe Judkins (La Ruota del Tempo) come produttore esecutivo e shworunner. Sony Pictures Television e PlayStation Productions collaborerebbero attivamente alla realizzazione di questo progetto.

Non è stata fornita nessun'altra informazione al riguardo ma questa non è certo la prima volta che un frachise videoludico viene adattato in serie televisiva o film, pensiamo solamente a Uncharted, con protagonista Tom Holland e a The Witcher, serie TV diventata ormai un caposaldo del catalogo di Netflix. Attualmente sono in lavorazione anche le serie televisive di The Last of Us, con Pedro Pascal e Bella Ramsey, e Twisted Metal con Anthony Mackie.

Per quanto riguarda gli Amazon Studios si stanno già dedicando alla serie televisiva di Fallout di Killer Films, con Walton Goggins e stanno sviluppando un adattamento della serie Mass Effect senza contare che hanno appena chiuso un accordo first-look con dj2 Entertainment per sviluppare serie TV basate su IP di gioco. Questa è di certo un'altra grande opportunità per Amazon Prime. In ogni caso non ci resta che attendere nuove notizie. Nel frattempo recuperate il gioco su Amazon!

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Cultura Pop

Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.