Si allarga il roster della AEW: due grandi debutti a Dynamite

Lo show di punta della All Elite Wrestling è stato caratterizzato da due grandi debutti che hanno reso il roster ancora più corposo.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

La road to Revolution, prossimo PPV della Compagnia di Tony Khan in programma a inizio marzo, inizia a farsi sempre più interessante. Continua infatti ad allargarsi il roster della AEW grazie a due grandi debutti avvenuti nella puntata di questa settimana di Dynamite: ecco di chi si tratta.

Due grandi debutti a Dynamite

Il primo debutto shock è stato quello di Keith Lee, ex NXT Champion licenziato dalla WWE tre mesi fa. Keith era stato protagonista di grandi momenti a Stamford, su tutti il faccia a faccia con Brock Lesnar alla Royal Rumble del 2020. In molti speravano in un suo push nella zona del main event, ma Vince McMahon ha dimostrato di non volerci puntare più di tanto.

https://www.youtube.com/watch?v=b-ZO--c8yX4&t=21s

A Dynamite Keith Lee ha sconfitto in pochi minuti Isiah Kassidy, qualificandosi per il "Face of the Revolution" Ladder Match. Il suo arrivo alla corte di Tony Khan è stato accolto in maniera positiva da fan e addetti ai lavori, che hanno auspicato un grande futuro per lui.

Il secondo grande debutto, invece, è stato quello di "Switchblade" Jay White, ex Grand Slam Champion della New Japan Pro Wrestling. Continua quindi la storyline della "Forbidden Door", che vede stelle di altre Federazioni approdare in AEW.

https://www.youtube.com/watch?v=eItukKWtKIY

Jay White è poi apparso nuovamente a Rampage, attaccando Trent Barreta con la sua finisher. Staremo a vedere se ci sarà un match tra i due a Revolution, in programma il 6 marzo a Orlando, in Florida.

Vi ricordiamo che potete seguire la programmazione settimanale della AEW in Italia su Sky Sport, che di recente ha rinnovato il contratto televisivo per tutto il 2022.