Cinema e Serie TV

Star Wars l’Ascesa di Skywalker, la sceneggiatura è stata venduta su eBay

Una copia della sceneggiatura di Star Wars l’Ascesa di Skywalker è stata venduta su eBay, ma gli addetti della Disney sono stati molto attenti e furbi nell’aggiudicarsela in tempi molto brevi. A confermare tutto ciò è stato J.J. Abrams in un’intervista rilasciata a Good Morning America.

Uno dei nostri attori, non voglio dire il suo nome – vorrei, ma non posso farlo -, ha dimenticato sotto il proprio letto una copia della sceneggiatura, ed è stata trovata da uno degli addetti della pulizia di quell’hotel“, ha dichiarato il regista durante l’intervista. “Poi è stata data a una persona, che ha successivamente creato l’inserzione su eBay“.

Come specificato nell’introduzione, gli addetti della Disney sono stati particolarmente attenti a catturare l’annuncio e successivamente ad aggiudicarsi la copia della sceneggiatura, infatti “è stata presa prima di essere venduta“.

Oltre a questo stranissima notizia, Disney ha confermato che tutte le operazioni di post-produzione del lungometraggio sono state del tutto terminate, e di conseguenza Star Wars l’Ascesa di Skywalker sarà presto inviato alle sale cinematografiche per il debutto ufficiale, che avverrà il prossimo 20 dicembre in tutto il mondo.

Star Wars è un franchise molto imponente e la sua fama giunge in ogni angolo del Pianeta grazie a una potentissima forza. Se siete interessati a Star Wars: l’Orlo Esterno, potete acquistare una copia al seguente indirizzo!