Cinema e Serie TV

Supergirl 5 e DC’s Legends of Tomorrow 5 su Italia 1, tutte le informazioni

La guida tv Mediaset annuncia la data di partenza italiana di Supergirl 5 e DC’s Legends of Tomorrow 5 fissata per il 2 giugno 2021 attraverso la rete in chiaro di Italia 1.

La trasmissione comincerà alle 14:20 con due episodi di DC’s Legends of Tomorrow 5 e sarà seguita alle 16:10 da altre due puntate di Supergirl 5.

arrowverse

La quinta stagione di Supergirl (su Amazon potete recuperare la Stagione 1 in versione Home Video) è composta da 19 episodi ed è stata trasmessa negli USA, attraverso The CW, dal 6 ottobre 2019 al 17 maggio 2020. In Italia la serie è stata in onda per la prima volta dal 21 marzo 2020 al 28 novembre 2020 su Premium Action. La sesta stagione, ovvero l’ultima, è in corso di trasmissione negli Stati Uniti dal 30 marzo e in questo nostro articolo potete scoprire tutti i dettagli.

La quinta stagione di DC’s Legends of Tomorrow, invece, si compone di 15 episodi ed è stata trasmessa negli USA per la prima volta, sempre mediante The CW, dal 14 gennaio al 2 giugno 2020.

In Italia la serie è arrivata per la prima volta il 22 maggio ed è stata trasmessa su Premium Action sino al 31 agosto 2020.

A proposito di Supergirl

Supergirl, con protagonista Melissa Benoistdebuttò nel 2015 su CBS e, dopo essere stata cancellata, venne acquisita da The CW che la inglobò nell’Arrowverse.

supergirl 5

Con il crossover dello scorso anno, Crisi sulle Terre Infinite, si era inoltre stabilito che tutte le serie abitassero la stessa Terra aprendo a inediti team-up che a quanto però non vedremo. Su The CW arriverà anche la Stagione 2 di Stargirl che idealmente quindi sostituisce Supergirl.

A proposito di Legends of Tomorrow

La serie (su Amazon potete recuperare la Stagione 1 in versione Home Video) è focalizzata su un gruppo di personaggi apparsi in altre serie Arrowverse, le cosiddette Leggende, che cercano di salvare il loro mondo venendo nel nostro.

legends of tomorrow 5

Protagonisti della serie sono Caity Lotz, Brandon Routh, Victor Garber, Franz Drameh, Ciara Renée, Falk Hentschel, Dominic Purcell, Wentworth Miller e Arthur Darvill come Rip Hunter. Lo sviluppo della serie è iniziato nel marzo 2015. Negli USA è in corso di trasmissione dal 2 maggio 2021 la stagione 6.