image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Editor's Choice
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

Supergirl Stagione 6 - poster e sinossi della premiere

Supergirl Stagione 6: il poster, la sinossi e alcune immagini della season premiere della stagione con la quale saluteremo la serie!

Advertisement

Avatar di Domenico Bottalico

a cura di Domenico Bottalico

- @Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 19/03/2021 alle 10:45 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:36
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

DC, Warner Bros. e The CW hanno diffuso il primo poster e la sinossi della season premiere, insieme ad una manciata di immagini, di Supergirl Stagione 6. La stagione partirà il prossimo 30 marzo negli Stati Uniti (su The CW) prendendo momentaneamente il posto al martedì sera della nuova Superman & Lois e alternandosi con lei fino all'inizio dell'estate questo per esigenze produttive legate alle nuove norme anti-Covid 19.

Ecco il poster:

Supergirl Stagione 6 - poster e sinossi della premiere

La season premiere di Supergirl Stagione 6 si intitolerà Rebirth.

Ecco la sinossi e ovviamente attenzione agli SPOILER qualora non abbiate visto la Stagione 5!

Mentre Brainiac è in fin di vita dopo aver cercato di fermare Lex, Supergirl e il suo team si precipitano a salvarlo, ingaggiando una battaglia epica contro Gamenmae. Dopo aver sconfitto Leviathan, Kara rivolge la propria attenzione verso Lex, che ha usato la tecnologia Obsidian per fare il lavaggio del cervello a mezzo mondo al fine di amarlo e seguirlo a tutti costi a prescindere dalle azioni terribili che compie.Sapendo quanto questo renda pericoloso suo fratello, Lena recluta tutta la squadra (compresi Alex, J'onn, Dreamer, Kelly e Brainiac) ma Supergirl capisce che l'unico modo per fermare veramente Lex è sacrificare sé stessa.

Supergirl 6, la fine della serie

Lo scorso settembre DC, Warner Bros. e l'emittente The CW avevano comunicato la decisione di terminare la corsa di Supergirl con la Stagione 6 che sarà composta da 20 episodi. L'annuncio era giunto dopo l'assenza di notizie per la serie dal DC FanDome di agosto.

Si tratta della seconda serie dell'Arrowverse che giunge a conclusione dopo l'ammiraglia Arrow, chiusasi lo scorso anno con la Stagione 8, e a cui farà seguito anche Black Lightning che chiuderà con la Stagione 4 da poco iniziata negli Stati Uniti.

La prima a rompere il silenzio sull'annuncio era stata la splendida protagonista Melissa Benoist che sul suo profilo instagram ufficiale aveva commentato in maniera sentita dicendo che:

Dire che è stato un onore interpretare questo personaggio iconico sarebbe un grande eufemismo. Vedere l'incredibile impatto che la serie ha avuto sulle ragazze di tutto il mondo mi ha sempre lasciato piena d'orgoglio e senza parole. Ha avuto questo impatto anche su di me. Mi ha fatto scoprire una forza che non sapevo di avere, a trovare la speranza nei posti più bui, e che si è più forti quando si è uniti. Ciò che lei rappresenta spinge tutti noi ad essere migliori. Ha cambiato la mia vita in meglio e le sarò per sempre grata. Sono veramente entusiasta di poter pianificare la  conclusione di questo fantastico viaggio,  non vedo l'ora che vediate cosa abbiamo in serbo. Prometto che daremo il massimo per un'ultima sensazionale stagione.

Con l'annuncio ovviamente si era avviata la macchina delle speculazioni sulle motivazioni della chiusura. Pare che a contribuire alla decisione ci sia stata proprio la gravidanza dell'attrice, che avrebbe chiesto impegni meno fitti nel prossimo futuro, ma anche gli ascolti stabili ma non incoraggianti della scorsa stagione e le inevitabili problematiche legate alla pandemia che stanno radicalmente mutando e aumentando i costi di produzione di tutte le serie TV.

Queste le altre immagini della season premiere:

+3

A proposito della serie

Supergirl debuttò nel 2015 su CBS e, dopo essere stata cancellata, venne acquisita da The CW che la inglobò nell'Arrowverse. Con il crossover dello scorso anno, Crisi sulle Terre Infinite, si era inoltre stabilito che tutte le serie abitassero la stessa Terra aprendo a inediti team-up che a quanto però non vedremo. Su The CW arriverà anche la Stagione 2 di Stargirl che idealmente quindi sostituisce Supergirl.

Supergirl è trasmessa in Italia su Mediaset Premium e Italia 1.

Acquista Supergirl Stagione 1 in blu-ray.

Le notizie più lette

#1
PC incompatibile con Windows 11? Google ha la soluzione
3

Videogioco

PC incompatibile con Windows 11? Google ha la soluzione

#2
PS5 Pro non ce la fa, Capcom toglie una feature da Requiem
8

Videogioco

PS5 Pro non ce la fa, Capcom toglie una feature da Requiem

#3
Da Senigallia al miliardo: l'incredibile ascesa di Namirial

Business

Da Senigallia al miliardo: l'incredibile ascesa di Namirial

#4
Claude Code costa fino a 200 dollari al mese, Goose fa la stessa cosa gratis

Business

Claude Code costa fino a 200 dollari al mese, Goose fa la stessa cosa gratis

#5
Un magnete da meno di 1 watt sfida i giganti da 30 MW
1

Scienze

Un magnete da meno di 1 watt sfida i giganti da 30 MW

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Cultura Pop

Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • Coinlabs

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.