Svelata la data di debutto dell'anime Kotaro Lives Alone

Finalmente abbiamo la data d’uscita dell’anime Kotaro Lives Alone, l’adattamento dell’omonimo manga seinen manga di Mami Tsumura.

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Finalmente abbiamo la data d’uscita dell’anime Kotaro Lives Alone (Kotaro wa Hitori Gurashi), l’adattamento dell’omonimo manga seinen scritto e disegnato da Mami Tsumura. Il quinto numero di quest'anno della rivista Big Comic Superior di Shogakukan ha rivelato che l'anime debutterà su Netflix in tutto il mondo il 10 marzo e se volete sapere tutte le novità anime Netflix in arrivo nel 2022 leggete anche questo nostro articolo.

Kotaro Lives Alone: il manga e l’anime

Il manga di Kotaro Lives Alone è scritto e illustrato da Mami Tsumura. Il 13 marzo 2015 è iniziato a venire serializzato sulla rivista seinen manga Big Comic Superior di Shogakukan. Shogakukan ha raccolto i suoi capitoli in singoli volumi tankōbon il cui primo volume è stato pubblicato il 28 dicembre 2015 con 8 volumi pubblicati in totali. Nel nostro Paese la serie rimane inedita.

Per quanto riguarda l’adattamento anime è diretto alla LIDEN FILMS da Tomoe Makino (Woodpecker Detective's Office). Tomomi Kimura (Kochoki) sta disegnando i personaggi e Hiroshi Satо̄ è responsabile della composizione della storia.

Il cast vede Rie Kugimiya interpretare Kotaro Satо̄ mentre Toshiki Masuda è Shin Karino. Altri membri del cast includono Junichi Suwabe come Isamu Tamaru e Saori Hayami come Mizuki Akitomo.

Questa la sinossi:

Shin Karino è uno scrittore di manga impopolare ed è single. Vive in un complesso residenziale che ha una regola che vieta ai bambini di viverci. Un giorno, il campanello di Shin Karino suona. Quando apre la porta del suo appartamento, vede un bambino. Il bambino è Kotaro Sato di 5 anni. Kotaro Sato dice a Shin Karino che si è trasferito nel quartiere. Shin Karino fa una faccia strana, a causa della regola del suo condominio. Kotaro Sato dice che vive da solo. All'inizio, Shin Karino è infastidito da Kotaro Sato, ma i residenti del condominio, compreso Shin Karino, si affezionano a Kotaro Sato.

Qui sotto potete guardare il trailer:

Vi suggeriamo di recuperare il box con i 3 volumi di Parasite in love edito dalla J-POP disponibile su Amazon!