Cinema e Serie TV

Teenage Mutant Ninja Turtles, primo trailer con Megan Fox

È uscito da una manciata di minuti il primo trailer di Teenage Mutant Ninja Turtles, film che porterà nelle sale cinematografiche la popolare serie animata degli anni '80 nata dall'omonimo fumetto e ripresa di recente in una nuova versione.

Tornano quindi le mitiche Tartarughe Ninja un po' com'è successo con i Transformers, e infatti ritroviamo Michael Bay nei panni del produttore, mentre la regia di questo nuovo film è affidata a Jonathan Liebesman (World Invasion, La Furia dei Titani).

Sul set

Inevitabilmente i personaggi principali saranno realizzati quasi completamente in digitale, visto che parliamo di tartarughe giganti alte un paio di metri: sono Raffaello, Michelangelo, Leonardo e Donatello. Le loro abilità di guerrieri ninja sono note a tutti, così come la loro passione per la pizza.

Dal trailer s'intuisce che c'è stato un esperimento genetico il cui obiettivo era creare eroi che potessero salvare un mondo in declino, ma non è chiaro se il risultato siano le tartarughe oppure gli avversari che dovranno affrontare.

Queste prime immagini mostrano anche la giornalista April O'Neil (Megan Fox) mentre per il momento resta il mistero sull'aspetto del Maestro Splinter (Danny Woodburn) e sull'arcinemico Shredder (William Fichtner). Il trailer mostra qualche frammento di azione e si chiude con una nota umoristica che punta chiaramente a riprendere le sfumature da commedia del cartone e del fumetto.

Teenage Mutant Ninja Turtles – Tartarughe Ninja è atteso nelle sale USA per il prossimo agosto, e dovrebbe arrivare in Italia nelle settimane successive.