Action Figure

The Flash, nuova figure prodotta da Star Ace

The Flash, la versione televisiva, è la nuova figure proposta dall’azienda Star Ace Toys per la sua linea di prodotti in scala 1/8. L’azienda infatti già da tempo ha intrapreso la produzione di personaggi tratti da Film e serie tv in questa insolita scala posta tra le classiche action figure in scala 1/12 e quelle più grandi (tipo Hot Toys per farvi capire) in scala 1/6. Chiaramente l’obiettivo è quello di avere un prodotto dall’elevata qualità e posabilità ad un prezzo contenuto.

The Flash è una serie tv trasmessa sul canale The CW, basata sul velocista dei fumetti della DC Comics. Si tratta del primo di una serie di spin-off di Arrow – altra serie tv che narra le vicende di Freccia Verde – e vanta al suo attivo già cinque stagioni. La serie è interpretata da Grant Gustin, narra le vicende dello scienziato forense Barry Allen che colpito da un fulmine si ritrova ad avere il potere della”forza della velocità”, diventando così The Flash.

L’action figure di Star Ace Toys, alta circa 23 cm, con corpo articolato in pvc e abiti in stoffa,  sarà ovviamente una fedele riproduzione del personaggio. Svariati accessori ed effetti (lampi, volto senza maschera ecc.) saranno contenuti all’interno della confezione permettendoci di posizionarlo in svariate modalità. Purtroppo non è presenta una basetta espositiva e pertanto se siete interessati vi consigliamo di procurarvela a parte per far rendere al meglio questa figure.

Il prezzo per questa uscita è di circa 139 dollari con uscita fissata per il mese di Gennaio 2020. La trovate al momento in preordine sul sito di Sideshow.com che distribuisce anche le figure proposte da Star Ace. Della stessa linea – Real Master Series – potete trovare anche altri personaggi come Supergirl, Martian Manhunter e Freccia Verde.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi saperne di più sul velocista scarlatto abbiamo alcuni consigli per te. Clicca Qui