The Walking Dead World Beyond arriva in primavera!

Amazon Prime Video ha annunciato ufficialmente che The Walking Dead World Beyond debutterà la prossima primavera sul proprio palinsesto.

Avatar di Francesco Caputo

a cura di Francesco Caputo

Amazon Prime Video cerca di battagliare in un mercato sempre più complicato, e cerca di competere con Netflix e Disney con nuove serie televisive. Recentemente, la società di Bezos ha annunciato che The Walking Dead World Beyond debutterà il prossimo anno, e precisamente in primavera.

Dopo i successi di The Walking Dead e Fear the Walking Dead, The Walking Dead World Beyond cercherà di sorprendere tutti gli appassionati della serie con un cast d'eccezione e una storia del tutto inesplorata, come quella della prima generazione cresciuta nello scenario post-apocalittico che tutti conosciamo.

Ad avere un ruolo chiave della serie è Julia Ormond, vincitrice di un Emmy. Invece, a completare il cast ci penseranno Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu, Hal Cumpston e Nico Tortorella. Tuttavia, stando al comunicato ufficiale, ci saranno anche Natalie Gold nel ruolo di Lyla; Al Calderon (Step Up: High Water) che interpreta il ruolo di Barca; Scott Adsit (Veep, 30 Rock) vestirà i panni di Tony; e Ted Sutherland (Fear Street, Rise) che interpreta Percy.

The Walking Dead World Beyond, infine, è una serie prodotta da AMC Studios, e sarà disponibile in tutti i Paesi supportati dal servizio di Amazon Prime Video.

Se siete interessati al servizio di Amazon Prime Video, potete registrarvi al seguente indirizzo!