Cinema e Serie TV

The Witcher 2, Umani del Continente: le maestranze della serie

Il primo WitcherCon organizzato da Netflix e CD Projekt Red è stato trasmesso in diretta streaming ieri e, per tutta la sua durata, sono state fatte diverse rivelazioni che riguardano non solo The Witcher 2, di cui è stato mostrato il primo trailer (in questo nostro articolo lo potete trovare doppiato interamente in lingua italiana): sono stati rivelati anche il trailer di lancio e la data di uscita di The Witcher: Nightmare of the Wolf, il film animato prequel che ripercorrerà gli anni giovanili da witcher di Vesemir, il mentore del nostro amato Geralt di Rivia, interpretato nella serie live-action targata Netflix, come di certo saprete, da Henry Cavill.

WitcherCon

Sono stati inoltre rivelati i titoli degli episodi della seconda stagione di The Witcher, che trovate in questo nostro articolo.

Se siete appassionati di The Witcher, potrebbe interessarvi l’acquisto del volume The Witcher Omnibus. Lo trovate qui su Amazon.

Durante l’evento sono anche intervenuti diversi talent che stanno partecipando alla creazione di The Witcher 2, inclusi gli attori protagonisti e la showrunner della serie originale Netflix The Witcher. Trovate tutte le loro dichiarazioni in questo nostro articolo di approfondimento.

The Witcher 2 – Umani del Continente

The Witcher Stagione 2: la data di uscita

Fra i tanti approfondimenti e curiosità rivelati durante questo primo WitcherCon figurano anche alcuni filmati che ci mostrano il dietro le quinte della seconda stagione della serie, come quello dedicato e Yen e Ciri. Mentre alcuni di essi si soffermano sui personaggi e sui luoghi, i video raccolti sotto la denominazione comune The Witcher 2 – Umani del Continente mostrano i professionisti che formano il talentuoso team di produzione che dà vita a The Witcher dietro le quinte, mentre condividono le loro intuizioni sui loro lavori eclettici e talvolta sorprendenti.

Nel primo video faremo la conoscenza di Nick Jeffries, l’armiere principale di The Witcher, mentre ci mostra il dietro le quinte del dipartimento dell’armeria e alcune delle armi principali della serie:

Qui in basso trovate un divertente dietro le quinte con i burattinai Matt Fraser e Dan Gregory mentre si preparano per il green screen e portano in vita le nostre creature preferite di The Witcher:

Chiudiamo questa carrellata con Ashruti Patel mentre ci mostra un’anteprima del suo complesso ruolo sul set come tecnica delle lenti a contatto:

L’attesissima seconda stagione di The Witcher sarà visibile in esclusiva su Netflix a partire dal 17 dicembre.