Cinema e Serie TV

Tim Allen: in arrivo uno spin-off di Toy Story?

Il doppiatore di Buzz Lightyear, Tim Allen, nel corso di una recente intervista avrebbe rilasciato importati dichiarazioni riguardanti i possibili spin-off della saga di Toy Story. Allen sa bene che, molto probabilmente, il quarto capito dedicato al mondo dei giocattoli sarà l’ultimo, ma quando gli è stato chiesto il suo parere sulla conclusione del film, il doppiatore avrebbe risposto:

“Ci sono piccoli dettagli che suggeriscono l’idea di un mondo molto più grande. Mi ricorda i film sugli Avengers, non sono solo una sequela di personaggi e delle loro storie che si svolgono in contemporanea sullo schermo, ma parlando di un mondo molto più vasto”.

Toy Story 5 non rientra nei programmi della Pixar, ma nessuna porta è stata chiusa. Infatti Mark Nielsen, producer di Disney Pixar, ha affermato quanto segue:

“Ogni film che facciamo lo trattiamo come se fosse il primo e contemporaneamente l’ultimo che faremo mai. Così ti costringi a dare il massimo. Se mai ce ne sarà un altro sarà da vedere in futuro”.

Anche alcune dichiarazioni rilasciate tempo fa, dal produttore Jonas Rivera, avrebbero fatto intendente che non è esclusa la possibilità di vedere un altro capitolo dedicato allo Sceriffo Woody e ai suoi amici giocattoli. Infatti Rivera avrebbe ammesso:

“Abbiamo scherzato sul fatto che pensavamo che Toy Story 2 fosse l’ultimo. Quando abbiamo finito quello pensavamo che fosse la fine della storia. 

Dunque, a quanto pare il motto della Pixar è “mai dire mai”. Ricordiamo che il film d’animazione diretto da Josh Cooley, distribuito da Walt Disney Pictures, uscirà nelle sale cinematografiche il 26 giugno. Voi cosa ne pensate di un possibile spin-off della saga di Toy Story? Fatecelo sapere attraverso i vostri commenti.

Per tutti gli appassionati della saga, su Amazon è disponibile il Blu-ray di Toy Story 1, approfittatene e non lasciatevelo scappare.