Eventi

Tokyo Revengers diventa uno spettacolo teatrale

Il manga di Tokyo Revengers di Ken Wakui sta ispirando una rappresentazione teatrale. A dare la notizia un nuovo sito web recentemente aperto per l’occasione. Lo spettacolo si svolgerà al Cool Japan Park Osaka WW Hall di Osaka dal 6 all’8 agosto, al Nippon Seinenkan Hall di Tokyo dal 12 al 14 agosto e al KT Zepp Yokohama di Kanagawa dal 19 al 22 agosto.

Tokyo Revengers

Il cast include:

Tsubasa Kizu nel ruolo di Takemichi Hanagaki, Jun Noguchi interpreta Naoto Tachibana, Ryo Matsuda è Manjiro Sano e Shō Jinnai recita nel ruolo di Ken Ryūgūji.

Tokyo Revengers

Tokyo Revengers: manga e anime

Ken Wakui ha lanciato il manga di Tokyo Revengers su Weekly Shonen Magazine di Kodansha nel marzo 2017.

In Italia l’opera è edita dalla casa editrice J-POP:

Guardando il telegiornale, Takemichi Hanagaki apprende che la sua ex fidanzata delle scuole medie, Hinata Tachibana, è morta. L’unica fidanzata che egli abbia mai avuto è stata appena uccisa da un gruppo di mascalzoni conosciuti sotto il nome di Tokyo Manji Gang. Takemichi vive in un appartamento schifoso con pareti sottili e il suo capo di sei anni più giovane di lui lo tratta come fosse un idiota. In più, Takemichi è vergine. Al culmine della sua non esaltante vita, improvvisamente salta nel tempo di dodici anni nel passato quando frequentava la scuola media!! Per salvare Hinata, e cambiare la vita sprecata passivamente, il part-timer senza speranza Takemichi deve assolutamente mirare al vertice della banda di delinquenti più pericolosa del Kanto!!

Tokyo Revengers

Il manga di Tokyo Revengers ha raggiunto a fine aprile 2021 le 14.5 milioni di copie stampate, numero al quale dobbiamo aggiungere le 6 milioni di copie vendute dopo la messa in onda dell’anime, il che ha portato il manga ha essere uno dei più popolari del momento.

L’adattamento anime ha debuttato sul canale MBS il 10 aprile e Crunchyroll sta trasmettendo l’anime in simulcast con il Giappone.

Ricordiamo inoltre che la Warner Bros. Japan sta realizzando un film live-action del manga, previsto per il 9 luglio (inizialmente sarebbe dovuto uscire in Giappone nell’ottobre 2020) Tsutomu Hanabusa (live-action Kakegurui , Miseinen dakedo Kodomo ja Nai ) è accreditato come direttore del film.

Entrate nel mondo di Tokyo Revengers acquistando il manga disponibile su Amazon!