Cinema e Serie TV

Tron 3: il protagonista Jared Leto ha condiviso per sbaglio il titolo ufficiale

Nella giornata di ieri era giunta la conferma che Tron 3 è ufficialmente in lavorazione con il regista di Lion Garth Davis, lo sceneggiatore di It Runs in the Family Jesse Wigutow e l’attore Jared Leto. Quest’ultimo, come spesso accade per le star che vengono scelte come protagoniste, ha voluto esprimere la sua gratitudine ed entusiasmo tramite Twitter.

Nel suo post, però, potrebbe aver fatto trapelare accidentalmente il titolo ufficiale di Tron 3 che potrebbe essere Tron: Ares. Infatti, andando proprio nell’account Twitter di Jared Leto è possibile trovare un messaggio che recita:

https://twitter.com/JaredLeto/status/1292942227040157697

“Sono così entusiasta e orgoglioso di confermare che SÌ – reciterò in TRON. Lavoreremo il più duramente possibile per creare qualcosa che spero amerete tutti. Abbiamo in serbo per tutti voi delle idee molto speciali. Sono grato per l’opportunità di dare vita a questo film, soprattutto perché sia il videogioco originale che il primo film hanno avuto un impatto fondamentale su di me quando ero bambino. Il fatto che io possa far parte di questo nuovo capitolo è strabiliante.”

Ma non è quello che aveva pubblicato originariamente. In un Tweet eliminato poco dopo, Leto non aveva semplicemente scritto “TRON”, bensì “TRON: ARES”. La cancellazione potrebbe essere dovuta ad una tirata d’orecchie da parte della stessa Disney.

Tron 3

Anche se questo potesse essere stato solo una fuoriuscita accidentale del titolo da parte di Leto, c’è un precedente che potrebbe confermare la sua validità. THR, nel lontano 2017, affermò che Leto stava studiando il personaggio principale di Tron 3. Un personaggio principale di nome, appunto, Ares. Un personaggio che non è stato visto né in Tron né in Tron: Legacy, e che potrebbe invece rappresentare il futuro promettente della Disney per il franchise futuristico.

Non ci resta, quindi, che scoprire ulteriori dettagli su questo terzo capitolo del franchise che al momento ha per certo il nome del regista, dello sceneggiatore e dell’attore protagonista.

Vorreste vedere o rivedere Tron: Legacy? Ecco a voi la versione Blu-Ray in vendita su Amazon!